Eccoci di nuovo con l’appuntamento serale dedicato alle news del mondo Lazio. Sembrava una giornata tranquilla, invece a quanto pare ci siamo ritrovati con 17 milioni in più. Perché? Eccolo il perché.
- HOEDT SE N’È ANDATO E NON RITORNA PIÙ. Adesso è ufficiale, il caro vecchio Wesley ci lascia dopo aver passato due anni non proprio memorabili con la maglia biancoceleste addosso per approdare al Southampton. “Sono stato due anni in Serie A, niente male ma ci sono troppi toscani“, queste le prime dichiarazioni del difensore olandese al sito dei Saints. Ciao Wesley, insegna agli angeli a fare plusvalenze di 17 milioni con un panchinaro fisso.
- Per l’attacco, invece, alla Lazio è stato accostato il nome di Niang. Solo un’ipotesi, ma da tenere d’occhio. Dovessimo rimanere senza Keita, bisogna sostituirlo subito con un piantagrane se non dello stesso calibro, quasi.
- La Seleco farà da sponsor anche alla Salernitana. Lo ha dichiarato Lotito in un’intervista a Il Mattino. Bisogna ancora decidere quando la società granata adotterà il nome di LAZIO SUCCURSALE, probabilmente bisognerà attendere l’anno prossimo. E il Sassuolo (leggi Roma bis) muto.
- Secondo Sky Sport, Lazio e Milan avrebbero trovato un accordo di massima per Gabriel Paletta, c’è bisogno ora dell’intesa con l’agente. Sì, Paletta ha un agente.
- Stendardo ci rassicura: Paletta è uno dei migliori difensori della Serie A. Se a dirlo è un esteta della difesa come il buon vecchio Guglielmo, non possiamo fare altro che fidarci. Anche perché se non lo facessimo probabilmente ci spezzerebbe le tibie a calci.
- Marotta chiude la porta alla possibilità del trasferimento di Keita alla Juventus. Calenda fa entrare il senegalese dalla finestra sul retro.
- Chiudiamo con una nota lieta: Cristian Ledesma continuerà con il calcio giocato. La sua carriera riprende dal Lugano, club svizzero. Pensate al centrocampo riadattato della scorsa domenica. Asciugatevi quella lacrima di nostalgia. Non è più una nota lieta. Quanto ci manchi, Cri’.
