Vorremmo riempire questo pezzo di tazzine glitterate con rose giganti che escono dal caffé e Minnie che saluta con la manina tutta glamour. Titti che vola e inveisce contro le persone false, ma augura il buongiorno pure a loro. E poi tanti velieri, e Corto Maltese. E’ proprio un buongiornissimo. Queste le notizie di oggi:
- Si lavora per il rinnovo di de Vrij, a breve dovrebbe esserci un incontro Lazio-SEG. Contratto fino al 2020. Ma famo pure 2220, dai. Cento anni in più, cento anni in meno. Ma dove vorresti andare, Stefan? Dove? Non stai più bene con noi? E dai, resta! Abbiamo i buondì.
- Guai in vista per Wallace: si teme uno stop di due mesi. E quindi in difesa giocherà Bastos. E quindi i primi due sostituti saranno Luiz Felipe e Prce. Eppure… Eppure… C’è un uomo nell’ombra, che aspetta solo il momento giusto per riprendersi il suo posto: Mauricio, il ritorno. Uhm.
- Ha parlato l’agente di Luis Alberto! Ha detto che il suo assistito “vuole portare la Lazio sempre più in alto”. Tipo verso l’infinito e oltre. Voliamo insieme a Luis, ai suoi passaggi, alle sue giocate, al suo ciuffo. Mi fa volare, mi fa volareeeee.
- Pare che Kishna si trovi bene all’ADO Deen Hag. “Sono qui per giocare”, ha dichiarato. L’olandese ha anche detto che giovedì potrebbe far visita ai suoi compagni, impegnati contro il Vitesse. Sta a due passi da lì. Ricardo, l’Hellas Verona ti sta ancora aspettando comunque. Non si fa così. Almeno avverti se non torni a cena.
