Siete arrivati a metà settimana e morite già dalla voglia di veder giocare Luis Alberto?
Ecco, non sappiamo come dirvelo, ma dovete farvene una ragione: domenica il campionato è fermo.
E purtroppo le brutte notizie non finiscono qui: consoliamoci insieme con il solito, attesissimo appuntamento con le news di giornata targate Laziocrazia.
- Iniziamo subito dicendovi che ci chiuderanno la curva per due partite, a causa di alcuni cori razzisti che si sarebbero verificato durante Lazio-Sassuolo. Bello, no?
- Diaconale: “La squalifica della Nord? Una sentenza spropositata. Faremo ricorso“. Occhio che davanti all’Uomo Grosso non c’è giudice sportivo che tenga. Per quanto ci riguarda, potete già fare i biglietti.
- Luis Alberto: “Ora sogno il Mondiale con la Spagna. Battiamo la Juve e puntiamo in alto“. Mamma mia Luis come ci fomenti. C’è proprio bisogno di aspettare maggio per assegnare lo Scudetto?
- Dopo Strakosha, in nazionale si è infortunato anche Lukaku: infortunio muscolare per il belga. Inzaghi è partito per Lourdes in giornata, vi terremo aggiornati.
- Bastos: “Lazio, più che una storia“. Infatti l’angolano è attivissimo su Instagram (…).
- Luis Alberto inserito nel Team of the Week di FIFA 18. E anche in quello del nostro cuore.
.@debruynekev, #Brozović e @14_luisalberto nella Squadra della Settimana… con un ‘Da Tenere D’Occhio’ #FUT #TOTW https://t.co/muUj587E6X pic.twitter.com/zt9l6IxNBr
— EA SPORTS FIFA ITA (@EA_FIFA_Italia) October 4, 2017
