Search

News Lazio Crazia: “Eppur si muove!”

[amazon_link asins=’B073ZKFBTZ’ template=’ProductCarousel’ store=’tofl-21′ marketplace=’IT’ link_id=’04625319-8dbc-11e7-bd54-6f6dfff3911c’]

Può un tranquillo mercoledì di fine agosto rivelarsi all’improvviso elettrizzante? Certo che sì, se non tifi Lazio e aspetti gli ultimi botti di mercato della tua squadra.
E invece oggi torniamo più carichi che mai con la nostra rassegna stampa targata Laziocrazia, raccontandovi di un penultimo giorno di calciomercato entusiasmante.

  • Morrison supera le visite mediche con l’Atlas, attesa per domani la firma. Ma allora non era un sogno!
  • Individuato il sostituto di Keita, che stranamente non è uno sconosciuto saltato fuori dal campionato belga: si parla di un certo Nani (uno che in carriera non ha vinto granché eh, giusto un Europeo, una Champions League e qualche trofeo con il Manchester United), sarebbe un ottimo rinforzo per l’attacco e per la gang di Anderson, Bastos e Wallace.
  • Per Wikipedia Nani è un giocatore della Lazio, o meglio, lo è stato per qualche ora nel pomeriggio: la notizia più curiosa di oggi riguarda questa “esclusiva” di mercato della pagina dedicata al calciatore portoghese, corretta in serata. Noi ci fidiamo solo di Transfermarkt.
  • L’agente di Mauricio: “La Turchia può essere la destinazione giusta, aspettiamo”. Ma infatti, tutta questa smania di andarsene non la capiamo proprio.
  • Frenata per Paletta: “Il giocatore avrebbe espresso dei dubbi nel trasferirsi in biancoceleste” (fonte: lalaziosiamonoi.it) e starebbe pensando di mandare un certificato medico.
  • UMLTIM’ORA: noi ve l’avevamo detto che oggi è una di quelle giornate al di fuori dell’ordinario in casa Lazio. Pare che Lotito e Tare abbiano concluso un affare da 15 milioni più bonus (fonte: gianlucadimarzio.com) per portare nella Capitale i portoghesi Bruno Jordão e Pedro Neto dal Braga, due tra i prospetti più interessanti del panorama europeo: centrocampista classe ’98 il primo e esterno d’attacco classe 2000 il secondo (sì, siete autorizzati a sentirvi vecchi), entrambi assistiti da Jorge Mendes. Fate una statua a quest’uomo.
  • ULTIM’ORA PT.2: Niente Lazio per Paletta. Tuttomercatoweb.com riporta la notizia lanciata da Sportitalia secondo la quale il difensore avrebbe rifiutato in serata il trasferimento a Roma. Dopo quelle di Neymar, Mbappé, Dembelé e Keita termina un’altra seguitissima telenovela di questo calciomercato.
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close