Search

News Lazio Crazia: Chi dorme non piglia Nani

Torna l’appuntamento più atteso della giornata (anche se ancora non sappiamo bene da chi): News Lazio Crazia! Ecco cosa è successo oggi nel mirabolante Mondo Lazio:

  • Nani si allena in gruppo. Dopo la trasferta vittoriosa a Genova, la squadra si è allenata a Formello con una piacevole sorpresa: il portoghese era in gruppo per tutta la durata della sessione, compresa la partitella a campo ridotto nella quale ha segnato due gol. Si avvicina il suo debutto, e la speranza per noi tifosi di vedere quel numero 7 e che s’annamo a divertì.
  • De Vrij, stallo sul rinnovo. Continua la trattativa con gli agenti del difensore per un’intesa di prolungamento. Se il problema non è quello dell’ingaggio (più di 2 milioni l’anno), l’ostacolo rimane la clausola rescissoria: la SEG spinge per fissarla a 25 milioni, Lotito e Tare preferiscono una somma leggermente più alta, 45 milioni. Bene ma non benissimo.
  • Sempre sulla stessa nota stonata ha parlato Kezman, procuratore di Milinkovic, che a margine di un intervento radiofonico dichiara: “Sta bene a Roma e deve continuare a crescere con Inzaghi […]. Il Manchester United, le squadre di Madrid e di Milano l’hanno cercato, ma ora vuole diventare uno dei più forti giocatori nel suo ruolo. Ovviamente, non posso dare la sicurezza della sua permanenza a Roma anche la prossima stagione.” *Ansia Intensifies*
  • Claudio Lotito, ancora euforico per il post-Marassi, dichiara:”Quando arrivai tutti la definivano una sfida impossibile, per salvare il patrimonio della Lazio mi sono caricato di miliardi di debiti, dormivo un’ora a notte per tre mesi per cercare di salvarla”. E meno male, noi è da 15 anni che non dormiamo.
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close