Consueto appuntamento serale con le migliori notizie della giornata biancoceleste scelte dalla redazione di Laziocrazia. A pochi giorni dalla fine del mercato cresce l’attesa per capire quale sarà il volto definitivo della Lazio 2017/18. Siamo tutti fiduciosi, daje che è la volta buona.
Quanto manca a gennaio?
- Caso Keita: la Lazio spera in un’offerta del Tottenham per cedere il talento separato in casa. Anche se Calenda pare intenzionato a rifiutare anche questa destinazione: si aspetta sempre la Juve, che prima deve liberare un posto per il senegalese. Allegri lo vedrebbe bene nella terza fila dello Juventus Stadium, dietro i cartelloni pubblicitari, precisamente tra Kean e Sturaro.
- Luca Crecco vicino alla cessione in prestito. I dirigenti della Lazio si sono accorti di lui giusto due giorni fa, tra una cosa e l’altra si erano dimenticati di scongelarlo dalle gelide acque del fiume di Auronzo. Per farsi perdonare, al buon Crecco è stato proposto il prestito secco a una squadra a caso. La Salernitana. [amazon_link asins=’B074J947RT’ template=’ProductCarousel’ store=’tofl-21′ marketplace=’IT’ link_id=’db1f3481-8900-11e7-bd81-b7e69a5b93d3′]
- Prosegue la trattativa per Paletta. Ora pare che ci sia l’accordo col Milan ma manchi quello col giocatore, che ha sparato grosso per l’ingaggio. Resisti Gabriel.
- Intanto, si seguono piste alternative all’esperto difensore argentino. Sulla lista di Tare in ordine sparso: Kempf, Hinteregger, de Wijs, Van Aken. Palese ormai l’aggiunta di una quarta voce ai celebri tre parametri lotitiani: se è facile da pronunciare non è buono.
- Proprio Martin Hinteregger è il nome tornato in auge nelle ultime ore. Il difensore austriaco in forza all’Augsburg era già stato cercato dalla Lazio qualche sessione di mercato fa. Una volta sistemata la difesa partirà l’assalto a Yilmaz e Zenden. Lo ricordate Zenden, vero?
- Nel frattempo è ufficialmente sfumato il primo obiettivo per rinforzare l’attacco a disposizione di Inzaghi…
Get your @Ibra_official no.10 shirt now – you know you want to! https://t.co/XuBZy45TRK #Zlat10 pic.twitter.com/8Lg4QIY90y
— Manchester United (@ManUtd) 24 agosto 2017
…peccato, prometteva bene.
Riassunto della giornata: e anche oggi, facciamo mercato domani.
