Consueto pezzone news su tutto le novità di giornata nel mondo Lazio. Ci avviciniamo alla partita col Sassuolo, un po’ ammaccati ma con un supereroe in più.
– L’agente di Caicedo: “Felipe vuole ripagare la fiducia di Inzaghi”. Non te preoccupà che la nostra già l’ha ripagata.
– Marusic: “In estate potevo finire allo Stoccarda o all’ Anderlecht, ma me piace un sacco la carbonara”.
– Luis Alberto infortunato che rassicura tutti. ” Sarà roba di pochi giorni”. Forse non hai capito che se non giochi, noi la partita manco se la vedemo.
– Milinkovic ancora non convocato dalla Serbia. Tutto il mondo si è accorto di questo ragazzo, tranne il suo CT Muslin. Che sia uno stimolo a fare meglio, e fare meglio di quello che sta facendo vorrebbe dire fare almeno 3-4 gol a partita dei quali almeno 2 in rovesciata, più un assist di rabona per Caicedo.
– Lukaku: “Sono tornato quello dello scorso anno”. Ma noi non ce lo ricordiamo come giocava l’anno scorso, a malapena ci ricordiamo che giocasse con la Lazio.
– Strakosha convocato con l’Albania. Speriamo scalzi a suon di manganellate e di uscite non uscite Berisha dal posto di titolare.
– Luis Alberto festeggia il compleanno. Poverino col piede gonfio e la moglie che gli porta la torta direttamente nel letto. Un triste quadretto che non ci fa ben sperare per Domenica.
