Search

News Lazio Crazia: “Chiudo gli occhi e penso a te, io non dormo e penso a te…”

E’ martedì e non ci siamo ancora ripresi dall’incredibile vittoria di domenica, se chiudiamo gli occhi vediamo Immobile correre ovunque e Luis Alberto passare palloni filtranti. E a voi che state come noi, diamo la possibilità di aprire gli occhi e leggere le notizie più importanti di oggi che ha raccolto, come sempre, la redazione di Laziocrazia.

  • Emergono nuovi dettagli della lite tra il rossonero Bonucci Ciro Immobile durante la partita di domenica scorsa. A scatenare la lite non sarebbe stato infatti il tiro dalla distanza del giocatore di Torre Annunziata, bensì una sua rincorsa troppo veemente nei confronti di Kalinic, reo di aver chiesto a gran voce un rigore dopo un lieve contatto in area biancoceleste. Così Bonucci si è risentito. Se Ciro si mette anche a difendere, chi lo ferma più?
  • Lady Inzaghi dichiara:”Innamorata pazza del mister, io in tribuna vivo la partita in maniera intensa, forse anche troppo. Ogni tanto provo a dirgli: dovresti fare così, mi sento un po’ il mister in seconda”. E’ normale se proviamo le stesse cose anche noi?
  • Immobile nel frattempo è tra i pochi giocatori ad avere una media realizzativa così alta. Inoltre un pallone ogni dieci si trasforma in goal suo o dei compagni (contro il Milan l’89,5% dei suoi passaggi è andato a buon fine). I suoi numeri (7 centri di cui 4 in campionato, 2 in Supercoppa, 1 in Nazionale) sono paragonabili soltanto a quelli di pochi top player come Dybala, Lewandowsi, Cavani e Falcao. Unico ad aver raggiunto quota 9 goal è Lukaku. E allora perché non lo facciamo giocare Lukaku sulla fascia? Ah, no. Il Lukaku che segna è il fratello, quello del Manchester United.

Sì ok, ma di Luis Alberto nessuno dice niente?

  • E allora ci pensa proprio lui, intervistato da “Marca”, a dire la sua su se stesso, (perché dopo l’ultima prestazione se lo può permettere): “Secondo me ho giocato meglio contro la Juventus che con il Milan. Era una finale, ci giocavamo un titolo e ho fatto molto bene tanto in fase difensiva quanto in attacco”. Si elogia, si loda e si compiace, si esalta e riconosce la sua importanza per la squadra. Bravo tanto con i piedi quanto a parole. No, non ha difetti. #giocabenegiocamale LUIS ALBERTO IN NAZIONALE!
  • Brutte notizie invece dall’infermeria: Wallace ha infatti riportato un trauma distrattivo al polpaccio sinistro e non tornerà prima di un mese. Sarà comunque disponibile per la cena di rito con Mauricio e Felipe Anderson.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close