Search

News Lazio Crazia: Che fai domani sera? Cena fuori?

Per farvi scaricare la tensione del match di domani sera (ah, perché domani giochiamo?) vi offriamo qualche notizia di giornata, così da farvi dimenticare che quella che ci aspetta sarà l’ennesima partita di sofferenze e, speriamo, di qualche gioia. In fondo domani è quasi un’amichevole, no? Ah no, c’è il Napoli.

  • Per cominciare vi offriamo quindi qualche motivo per rinunciare a vedere la partita, e magari approfittarne per portare la fidanzata fuori a cena per impiegare in modo più sano il vostro tempo. Il Napoli è infatti imbattuto all’Olimpico dal 2012 quando segnarono Candreva, Mauri e Ledesma (che ricordi!) e ottennero una vittoria per 3-1. Il passato remoto rende meglio l’idea di quanto ci manchi vincere in casa con gli azzurri. Inzaghi e Sarri si sono incontrati solo due volte e anche in questo caso i numeri non sono a nostro favore; nello scorso campionato contiamo dunque un pareggio e una sconfitta pesante in casa per 3 a 0. Passando alle individualità segnaliamo la pericolosità di Hamsik che è andato a segno ben 4 volte contro i biancocelesti, seguito poi da Callejon e Insigne a quota 3. Jorginho sembra invece essere un vero e proprio talismano avendo ottenuto ben 7 vittorie in altrettante gare contro i romani. Dal canto nostro il rientro di Parolo dalla squalifica ci fa ben sperare, è il giocatore laziale all’attivo con più goal contro i napoletani (4) seguito dalle due marcature di Lulic. E Ciro? Immobile conta una sola rete ma non ha mai sconfitto i napoletani in sei sfide. Detto questo, si accettano gesti apotropaici.
  • Inzaghi parla così alla conferenza stampa delle ore 15 a Formello:” Stiamo giocando molto bene, mi piace lo spirito di gruppo, tutti si sacrificano. Chi non gioca è tifoso di chi gioca, chi entra dà sempre la scossa”. Una battuta sui tifosi allo stadio “L’anno scorso le ultime con Palermo e Samp sono state splendide con 50 mila allo stadio” e prosegue ricordando le partite dell’anno passato “A Napoli giocammo una partita coraggiosa, all’Olimpico pagammo la terza partita ravvicinata, dopo l’allenamento deciderò la formazione”. E poi conclude rivelando la ricetta giusta per cercare di ottenere i 3 punti “Dovremo essere attenti, serve il piglio giusto, non ci possiamo permettere una partita sotto ritmo”.

 

Put your hands up for the boss 🙌🏻🙌🏻 #GenoaLazio

Un post condiviso da S.S.Lazio (@official_sslazio) in data:

  • Inizia invece una nuova telenovela per quanto riguarda l’addio di Caicedo alla nazionale dell’Ecuador che lo aveva ringraziato dal proprio account ufficiale Twitter. Ha parlato oggi il presidente della Federazione affermando che, come riportato da eluniverso.com, quanto scritto su Twitter non era stato da lui autorizzato. Promette così delle sanzioni molto forti. Dai Patric, va bene che non giochi ma posa quel telefono, stai esagerando.
  • Stefano Colantuono tuona (ahahah) a Radio Crc “Simone Inzaghi ha grandissimi meriti, la Lazio a inizio stagione è stata un po’ sottovalutata. Secondo me è vicina alle pretendenti per lo scudetto”. Gesti apotropaici Vol. 2.
  • Spunta un clamoroso retroscena rivelato dal direttore di Radio Kiss Kiss Valter De Maggio secondo il quale Lucas Leiva sarebbe stato vicino al Napoli quando era allenato da Rafa Benitez. Poi non se ne fece più nulla, De Laurentis preferì cacciare lo spagnolo e puntare su Sarri. #BenitezLeivate
  • Secondo le parole di Massimo Filardi (ex difensore del Napoli e oggi procuratore) a Radio Punto Zero anche Ciro Immobile sarebbe stato vicino ai partenopei lo scorso anno, poi l’affare non si è concretizzato per misteriosi motivi. Infine hanno contattato anche me, ma sono rimasto fedele a Laziocrazia.
  • Come riporta il sito calciomercato.com domenica sera in occasione della partita contro il Genoa erano presenti allo stadio gli osservatori di Bayern Monaco e Manchester United per vedere da vicino Milinkovic-Savic. Il serbo rimarrà sicuramente alla Lazio fino al termine della stagione, poi si valuteranno le squadre realmente interessate. Indiscrezioni parlano comunque di una virata di interessi nei confronti di Gentiletti che ha colpito soprattutto per il suo attaccamento alla maglia. Dopo l’addio di Rooney lo United è infatti alla ricerca di giocatori così affezionati alla propria squadra.
  • Anche il dirigente del Catania Lo Monaco dice la sua a Radio Crc “La Lazio è un avversario parecchio rognoso. Non ha un gioco appariscente, ma è altamente redditizio. Non è però abituata agli impegni ravvicinati e alla fine del ciclo può risentire di questo tour de force”. E vabbè allora ditelo che lo fate appostaVol. 3
  • E infine tanti auguri all’ex capitano biancoceleste Tommaso Rocchi per i suoi 40 anni dal team di Laziocrazia. Tieniti pronto che domani potresti servirci.

 

🎈🎂 Let’s all wish Tommaso #Rocchi a happy 40th #BDay! #SSL

Un post condiviso da S.S.Lazio (@official_sslazio) in data:

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close