Ok, è andato via dalla Lazio. Ok, adesso sta bevendo tequila, sale, limone e avversari nei peggiori pub del Messico. Eppure Ravel Morrison sente ancora aria di derby. La respira, nonostante i chilometri di distanza. L’Enfant prodige cheguardalodicevanotuttialloUnitedinallenamentoeramegliodiPogbà ieri sera ha commentato Liverpool-Roma attraverso il suo profilo Twitter. Si parte con un elogio a Salah, che secondo lui meriterebbe un premio. Proprio uno a caso:
Salah is the best player In the World Right now he should win the ballon D’or @mosalah
— ravel morrison (@morrisonravel) 24 aprile 2018
Però Ravel non si è fermato qui. L’Atlas addosso, la Lazio nel cuore. E allora ecco lo sfottò alla Roma. Tutto emoticon e divertimento, in barba a qualsiasi scaramanzia:
Roma 🤭🤫😂
— ravel morrison (@morrisonravel) 24 aprile 2018
Ah, se vi state chiedendo come se la stia cavando Morrison in Messico, basta farvi un giro sul suo profilo. Dai, ve lo risparmiamo. Ha pubblicato un video. Ha pubblicato un video di un suo allenamento. Ha pubblicato il video di un suo allenamento dove segna in tutti i modi. Pallonetto da lontanissimo compreso. E allora viene il sospetto che in allenamento sia davvero meglio di Pogba:
Gods blessings thank you 🙏🏼 pic.twitter.com/pAQToXRnyS
— ravel morrison (@morrisonravel) 24 aprile 2018
