L’ agente di Milinkovic – Mateja Kezman – ha parlato di Sergej, del suo presente e del suo futuro. Come leggiamo sulla Gazzetta dello sport di oggi, Milinkovic avrebbe ricevuto offerte fino a 8 milioni di Euro a stagione, ma la società non era intenzionata a vendere.
” Lotito e Tare ci hanno spiegato che vogliono puntare alla Champions e che Milinkovic è un giocatore fondamentale per raggiungere questo traguardo. E questo è pure il suo obiettivo. Avrebbe potuto guadagnare molto di più altrove, in Francia gli hanno offerto 8 milioni. È rimasto perché vuole regalare la Champions alla Lazio. E poi ha solo 23 anni, con Inzaghi migliora di giorno in giorno, un altro anno in biancoceleste gli farà bene”.
Quindi, Milinkovic è rimasto felice, pronto al rinnovo e con obiettivi ben precisi. L’anno prossimo vedremo, intanto godiamocelo.
