Search

I migliori 5+1 meme sul derby

Smaltita la sbornia da derby? Beh, nemmeno noi. Tre gol sono difficili da dimenticare in così poco tempo, e poi non ne vediamo il motivo. Anzi, rincariamo la dose. I social infatti in questi giorni si sono riempiti di meme e sfottò nei confronti degli sconfitti, mentre al contempo si sono svuotati degli sconfitti stessi. Insieme più o meno a tutta Roma, deserta come una Curva Sud qualsiasi dopo il tre a zero.

E questo è un vero peccato. Dovremmo forse mandare sprecata tutta questa vena artistica post-derby? Ma certo che no, quindi eccovi una carrellata dei migliori meme a tema Lazio-Roma.

Magari quando i vostri amici giallorossi si ripresenteranno su Facebook o Instagram, condividetegli l’articolo facendogli credere che si tratti della nuova compilation “tutti i gol del Pupone”. Data la copertina, potrebbero abboccare. Dite di no?

Inzaghi versione Simeone

Pubblicato da Nati nel'900 su Sabato 2 marzo 2019

Ammettiamo che ci ha fatto molto ridere. Vedere uno dall’aplomb sempre impeccabile come Simoncino sfogarsi alla Simeone contro la Juventus, sarebbe tanto irreale quanto memorabile. Anche se lontano da occhi indiscreti il nostro mister non sempre sa contenersi. In ogni caso, il meme è frutto della pagina Facebook “Nati nel ‘900”, quindi se siete venuti al mondo dopo il 2000 non potrete accedervi. Per fortuna che esiste Laziocrazia, eh?

El Shaarawy come il Ninja

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Sul nostro Laziocrazia Clan il fedele adepto Simone Stramaccioni ha partorito questa piccola perla. La partenza di Nainggolan deve aver privato la Roma di un profeta, più di quanto deve aver fatto l’addio di Hernanes dalle nostre parti. Per fortuna ci ha pensato El Shaarawy a parole e Caicedo sul campo. Anche questa profezia è stata sconfessata, il derby è della Lazio.

Il selfie di Cataldi

 

View this post on Instagram

Vendetta

A post shared by Il Laziale Ponderato (@lazialeponderato) on

Gli amici de “Il Laziale Ponderato” ci regalano questo meme che è un piacere per gli occhi. Cataldi fa il segno del “3” con la mano mentre si scatta un selfie a fine derby, sotto la Nord. C’è altro da aggiungere? Sì, ed è andatevela a pija nd#@!!£$#£@!!**.

I famosi tre parametri

 

I tre parametri colpiscono ancora, taaac 💙🦅

Pubblicato da Top&Flop Lazio su Domenica 3 marzo 2019

Invece gli amici di Top&Flop Lazio hanno..ehi, ma siamo noi! Lasciateci essere un po’ autoreferenziali. Scrivere sulle tre dita di Lotito “Caicedo-Immobile-Cataldi” sarebbe stato fin troppo semplice, noi preferiamo aprirvi un mondo fatto di bilanci e uomini moralmente in linea con la politica dirigenziale. Esatto, il nostro mondo.

L’amichevole Spiderman di quartiere

View this post on Instagram

Grazie Spiderman per averlo catturato

A post shared by Il Laziale Ponderato (@lazialeponderato) on

Chiudiamo questa carrellata con una delle immagini più rappresentative del derby: Kolarov che – nel tentativo di respingere il tiro di Caicedo – finisce dentro la rete rimanendo impigliato come in una ragnatela. Spiderman, grazie per quello che fai.

Applausi per Il Laziale Ponderato.

Applausegifs GIF - Find & Share on GIPHY

Comunque Kolarov, nella sua infinità generosità, non si è limitato a donarci una singola gioia. La rosicata finale con tanto di espulsione e ghigno godereccio di Radu, è pura libidine. Quest’immagine è così bella che non aveva nemmeno il bisogno di essere memata.

Abbiamo provato a memarla, come solito nostro. Poi abbiamo provato a metterci una canzone. Abbiamo provato anche a fare…

Pubblicato da Top&Flop Lazio su Domenica 3 marzo 2019

Il meme più bello sul derby non è un meme, e a noi piace tanto così.

 

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close