“Mister, la Lazio deve guardare in faccia la realtà Il tracollo di quei giocatori è una cosa seria. Ne occorreranno di nuovi, gente di talento, gente capace rimasta fino adesso esclusa dalla carriera professionistica… Tu che dici, ho una chance?”.
Le due sconfitte con Spal e Cluj sono state un campanello d’allarme, e davanti al pericolo i giocatori di maggiore caratura e personalità si fanno avanti: Adaman Marusic ci ha messo la faccia. È andato dritto da Simone Inzaghi e si è candidato per risollevare le sorti della Lazio.
Vero, il Marusic al quale siamo stati abituati non è chissà quale cima. Un giocatore onesto, ma di certo non predisposto a cambiare gli equilibri di una squadra. Però, cari amici, Adam nasconde dei segreti.
Se pensavate che l’età di Joseph Minala (o come è possibile che Lulic non sia né un destro né un mancino) fosse l’unico enigma di casa Lazio sbagliavate di grosso. Eccone un altro, uno che conosciamo solo noi di Laziocrazia: Adam Marusic non è umano, è un alieno proveniente dal pianeta Moron Moutain. Un pianeta angusto e privo di qualsiasi cosa bella e cosa Patric, dove però gli abitanti hanno dei poteri speciali, poteri che Marusic ha tenuto assopiti fino a che… Il suo posto da titolare è andato perduto.
Visualizza questo post su Instagram
Peccato non aver vinto ma grande prestazione…avanti così⚪️🔵🦅 #Lazio#derby#29
“È forte, è bravo, è veloce… È mio”.
Avete notato la leggera flessione di Lazzari nelle ultime uscite? Esatto, è successo, Marusic gli ha rubato il talento.
Ieri sera lo abbiamo visto dilettarsi in corsa, cross, incursioni, inserimenti, GOL! E dai, ma avete mai visto il buon Adam giocare in questo modo? No. Semplicemente Marusic sta giocando con il talento di Lazzari, quel Lazzari che per due anni alla Spal ha fatto il bello ed il cattivo tempo. Ma ora, con il trucchetto di Marusic, le cose sono cambiate.
Crossover: “Ma tiettelo Lazzari, io me pio Marusic… È pure mejo”.
In ogni caso, Marusic ha esagerato un po’ e si è fatto beccare. Sempre secondo le nostre fonti in società avrebbero scoperto il suo giochetto e oggi a Formello – salvo imprevisti clamorosi – Marusic dovrà restituire il suo talento a Lazzari. La partita contro l’Inter è già vicina, e nonostante la prestazione super di ieri sera, Inzaghi vorrà affidarsi all’esterno italiano.
Le nostre fonti sono talmente certe e talmente attendibili che prevedono il futuro, succederà più o meno questo:
1- Marusic restituisce il talento a Lazzari
2- Lazzari è gasato e si diletta in una serie di cross dal fondo
3- Inzaghi comunica che Lazzari sarà titolare mercoledì sera
4- Leiva, Immobile, Milinkovic e Acerbi lo prendono in giro: “Probabilmente non sa più giocare”.
5- Lazzari:
( – I sensi sono 5: udito, vista, olfatto, tatto, gusto
– Posso ascoltare le immagini
– Non puoi ascoltare le immagini, sciocco )
