Search

Rivivi Lazio – FC Steaua Bucarest 5-1

Ci siamo, è la sera del dentro o fuori, è la sera di Lazio-Steaua Bucarest. Mettetevi comodi per godervi lo spettacolo dell’Europa League, impreziosito dalla presenza di Patric.

Lazio-FC Steaua Bucarest 5-1 (7′, 43′, 71′ Immobile, 35′ Bastos, 51′ Anderson – 82′ Gnohere)

PER AGGIORNARE, PREMERE F5 O REFRESH

Secondo tempo

Fine partita – Missione compiuta, possiamo stare tranquilli: Felipe Anderson è tornato.

90′ + 3′ – Murgia convintissimo. Carico per questa punizione. Ha lo sguardo della tigre. Parte. Palla all’incirca a Velletri. Anche senza, dai.

90′ + 2′ – Gli Olè sono persino per i passaggi della Steaua. Serata di grande gioia che finisce qua, con un calcio di punizione dal limite per noi. Il nostro sogno è Patric a giro all’angolino.

90′ – Due minuti di recupero, scanditi dagli Olè del pubblico.

89′ – Passaggio preciso di Lulic. Bastos passa in mezzo a tre. DISCESA ARREMBANTE DI PATRIC SULLA DESTRA. Concludiamo in bellezza.

88′ – Lazio che gestisce il possesso facendo melina. Troppo impauriti dalla reazione della Steaua.

86′ – Steaua che continua ad attaccare. Ci recuperano.

82′ – GOL DELLO STEAUA. GNOHERE. Leiva perde palla sul pressing di Coman, palla che arriva a Gnohere da solo davanti a Strakosha che lo ferma in uscita. Ma il rimpallo arriva addosso a Gnohere e finisce in porta. Imbarazzante. Qualificazione in bilico.

80′ – de Vrij prova la sortita offensiva saltando tutti, recupera un pallone ed è in area. Cerca di servire Basta, non vuole fare del male agli altri. Fa del male solo a noi. Bravo Stefan, così si fa.

77′ – Filip prova il tiro. Che è un tiro alla Djordjevic, palla all’incirca a Fiano Romano.

76′ – Lazio che non si ferma, cerca il sesto gol. Non arriva. Delusione.

73′ Doveva uscire Immobile per l’uomo grosso, ma sembra essersi fatto male Anderson. Allora entra Felipe Caicedo al posto del brasiliano. Un Felipe per un Felipe.

71′ – QUINTO GOL DELLA LAZIO! SEMPRE CIRO, MA COSA HA FATTO FELIPE! Parte tutto dal sacrificio di murgia, che ci mette la faccia per fermare la Steaua. E allora parte Felipe in contropiede dall’area, evita tutti. Ma tutti. Tutti tutti. E lancia sul secondo palo Immobile che fa una finta facendo coordinare Morais e Vlad, beve un caffè e fa il terzo gol. On fire.

67′ – Partita che non ha più nulla da dire, allora facciamo riposare il Mago: fuori Luis Alberto, dentro Murgia. Ma non c’è più bisogno del 3-2 eh.

61′ – Ultimo cambio della Steaua: esce Gaman per infortunio, dentro Balasa. Che ha giocato nella Primavera di quelli là, eh.

57′ – Ma continuiamo a stare in area, cross di Basta, non ci arriva nessuno. Felipe la rimette in mezzo, Lulic e Immobile murati. Dobbiamo chiuderla sta partita.

56′ – Poi vabbeh, Basta decide di diventare Luis Alberto imbucando per Immobile. Cross basso per Lulic appostato come una faina in area. Blocca Vlad, poi parapiglia. Alla fine angolo, ma non si cosa sia successo.

54′ – Lulic si inventa un assist strepitoso per Coman, che però non gioca con noi. Botta pazzesca, vola Strakosha ma non basta. Ci deve pensare il palo. Fiu.

52′ – Mah, Felipe sta facendo un po’ quello che vuole. Salta chiunque sulla destra, CHIUNQUE. Poi la Steaua riparte in contropiede, ma Patric ultimo baluardo è notoriamente insuperabile.

51′ – FELIPEEEEEEEEE! E SONO 4! Recupera palla Lulic, finte di corpo irresistibili, palla a Immobile che fa un ottimo uso dell’avversario per lanciare Felipe che arriva al limite dell’area e tira una mozzarella. Vlad si butta ancora più lentamente. E siamo sul 4 a 0.

48′ – Benzar lancia Mann, palla fuori. Ma tanto c’era Bastos in copertura, non potevamo stare tranquilli.

45′ – Riprendiamo la partita. Fallo di Teixeira su Parolo dopo secondi di gioco 8.

Inizio secondo tempo – Steaua che prova la mossa a sorpresa, dentro Coman e Filip, fuori Tanase e Nedelcu. Che paura.

Primo tempo

Fine primo tempo – Ribaltamento che sta procedendo come volevamo: 3 gol, e partita indirizzata nei canali giusti. Non perdiamo la testa però.

45′ + 1′ – Finisce qua il primo tempo. Tutto tranquillo, sotto controllo. C’è Patric.

45′ – Un minuto di recupero.

43′ – SEMPRE LUI, SEMPRE CIRO! IL TERZO GOL DELLA LAZIO! Lulic lancia Felipe in contropiede che salta tutti, entra in area e serve l’inserimento di Ciruzzo che di piattone batte Vlad. A occhio, non dovrebbero più esserci i supplementari.

41′ – Mossa a sorpresa della Steaua, che batte male una punizione per fare una finta. Non ci caschiamo, corre Felipe che entra in area e la manda esattamente dove vuole. Cioè in faccia al portiere.

38′ – LUCAS LEIVA SBAGLIA UN PASSAGGIO. Recupera Luis Alberto, palla a Felipe in profondità per Ciro. Anticipato. Ma poi Lulic fa una magia ancora per Ciro. STRANAMENTE in fuorigioco. E la conseguenza è un gol annullato a Marcolino. VERGOGNA.

35′ – BASTOS! AZZECCA LA COSA GIUSTA! Angolo di Luis Alberto, che stranamente non tira ma serve la capocciona di Bartolomeu che si improvvisa Van Basten. MRCO VAN BASTOS, per il due a zero.

34′ – Ripartenza immediata, sotto la pioggia Ciro serve Felipe che è in mezzo a tre. Tiro dal limite, vola Vlad in angolo. Come osa?

33′ – Gran tatticata di Ciruzzo che ferma una ripartenza della Steaua facendosi ammonire per proteste. Innovativo.

31′ – Tre angoli consecutivi per la Steaua. Livello di pericolosità ‘Teletubbies’.

29′ – Giallo per Basta per proteste, dopo un intervento leggerissimo su Gnohere. Punizione insidiosa, Felipe Anderson in angolo.

26′ – Esce Caceres, entra Bastos. Nemici della Lazio, temete.

25′ – Problemi fisici per Caceres, che si siede a terra e chiede il cambio. Aveva retto anche troppo.

21′ – Altra occasione solare per Ciro, che si smarca benissimo sul filo del fuorigioco e viene servito da Leiva. Con Vlad uscito male dai pali, Immobile gonfia la rete. Sul lato sbagliato.

19′ – Felipe Anderson impressionante, si libera di chiunque e serve Immobile da solo in area. Altro gol magnato con un bel tiro svirgolato.

18′ – Parolo liberato in contropiede da Lulic si presenta davanti a Vlad tutto solo. E gli tira il pallone in faccia.

14′ – FELIPE ANDERSON HA CROSSATO DI RABONA

11′ – Occasione per la Steaua, che in contropiede dialoga molto bene. Così bene che i nostri difensori se li guardano con ammirazione.

9′ – Leiva fa implodere Man con un calcio. Tutto regolare.

7′ – CIROOOOOOOOOOOOOOOOO! Cross con il destro di Lulic, Immobile controlla il pallone, beve un caffè, fa un salto al bagno e segna! 1-0!

6′ – Contropiede folgorante di Felipe Anderson che serve Immobile, la punta biancoceleste difende bene il pallone ma già si mangia la prima occasione.

4′ – Budescu prova a tirare in porta su calcio di punizione da 40 metri defilato. Il pallone è atteso per le 20:30 all’aeroporto di Fiumicino.

2′ – Patric fa sentire il fisico a Gnohere prendendolo a schiaffi. Rendiamoci conto.

1′ – Comincia il match, la Steaua giocherà il primo pallone del match. Ma tanto il più bello in campo ce l’abbiamo noi.

PREMERE F5 O REFRESH PER AGGIORNARE

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close