Search

LIVE | Lazio – Crotone 4-0

La Lazio oggi sfida il Crotone. I biancocelesti tra le mura amiche non vincono in serie A da due mesi ed oggi, in questo anticipo pre natalizio, sono chiamati alla vittoria per potersi prepotentemente riproporre nelle zone alte della classifica. Regali di Natale ne riceveremo? Fischio d’inizio ore 12,30.

PER AGGIORNARE, PREMERE F5 O ‘REFRESH’

Lazio – Crotone 4-0 (56′ Lukaku, 78′ Immobile, 85′ Lulic, 89′ Felipe Anderson)

Secondo tempo

FINE SECONDO TEMPO – Dopo qualche sofferenza di troppo la Lazio va in gol e poi dilaga. Un bel 4-0 dunque regalato dalla squadra di Inzaghi ai suoi tifosi, buon Natale e forza Lazio!

90′ + 2′ – Triplice fischio dell’arbitro e la gara finisce qui, a valanga, ce piace.

89′ – LAZIO ANCORA IN GOL: Felipe Anderson conclude un’altra bella azione e ritrova il gol in campionato. Lazio 4 Crotone 0.

87′ La lazio ora vuole dilagare, azione bellissima tutta di prima: Felipe Anderson, Lulic, Immobile. L’attaccante col piatto sfiora la rete per un nulla. Tiki-Lazio.

85′- TERZO GOL DELLA LAZIO: è subito Felipe Show, il brasiliano semina il panico nell’area di rigore e da il pallone a Lulic, il bosniaco con freddezza mette in rete il gol del 3-0 per la Lazio. E’ UFFICIALE: FELIPE ANDERSON HA RITROVATO I COLORI.

83′ – Esce Luis Alberto ed entra Felipe Anderson.

81′ – Parolo fa una roba inenarrabile: cerca di auto lanciarsi con un colpo di tacco a scavalcare il difensore poi cade in area di rigore, ma non c’è fallo. Ma applausi a scena aperta per il nostro Marco per una giocata deliziosa.

78′ – RADDOPPIO DELLA LAZIO: gol meritato di Ciro Immobile per i tanti sforzi. Lulic imbecca il numero 17 con un cross delizioso e Immobile buca Cordaz con un bel colpo di testa. Lazio 2 Crotone nulla.

73′ – Grande occasione per il raddoppio: palla geniale di Luis Alberto per Immobile che approfitta di una difesa del Crotone più ferma del suo cognome, ma l’attaccante col sinistro non trova il gol. Palla che sfiora il palo ed esce fuori.

71′ – Grande giocata di Lulic che supera Martella ed entra in area, il servizio è per Marusic che a due passi da Cordaz ritiene saggio tiare una bordata alle stelle. Statisticamente, non può non aver colpito in testa un tifoso della curva, massima solidarietà per lui/lei.

69′ – Spinge ancora il Crotone che ottiene un corner. Pensavate di non dover soffrire fino alla fine? Illusi!

66′ – Entrano Lulic e Lucas Leiva, escono Murgia e Milinkovic-Savic.

65′ – Crotone ad un passo dal gol: sul lungo cross di Martella, Stoian è tutto solo ma con la testa la mette fuori. Patric male nella copertura. Oggi bisogna proprio dirlo, bello ma non balla.

63′ – Pillola di Milinkocrazia: il serbo in palleggio di libera dalla morsa dei giocatori rossoblu poi però sbaglia il servizio per Immobile. Oggi un Milinkovic ad intermittenza.

60′ – Strakosha tenta l’harakiri consegnando il Pallone a Budimir. Il portiere poi chiude sull’attaccante ma abbiamo rischiato grosso, più grosso di Caicedo.

59′ – LUIS ALBERTO SFIORA IL GOL DELL’ANNO: direttamente da calcio d’angolo Magic Luis scheggia la traversa. Nient’altro d’aggiungere.

58′ – Ora gli uomini di Inzaghi sembrano essersi sbloccati mentalmente e la manovra appare più fluida e piacevole, bella come Patric.

56′ – VANTAGGIO LAZIO: si sblocca la gara con un contropiede magistralele, Luis Alberto innesca immobile che si invola verso la porta e sul più bello lascia il pallone a Lukaku che tutto solo nel cuore dell’area di rigore mette la palla in rete. 1-0 e finalmente si spezza l’equilibrio.

55′ – Ci prova addirittura Wallace dai 30 metri, speriamo non ci provi più. Conclusione sbilenca.

52′ – La Lazio, spinge, ci prova, ma lo fa quasi sempre senza idee e senza spunti. Serve una giocata!

50′ – Si fa vedere ancora la Lazio, sul cross di Marusic è bravo Immobile e stoppare il pallone ma poi non sa a chi darla e se la fa soffiare da sotto il naso.

47′ – Ci prova Milinkovic, il suo tiro cross viene smanacciato da Cordaz.

Inizio secondo tempo – Le due squadre rientrano in campo, speriamo Inzaghi abbia strigliato la squadra. Dai dai dai dai!

Primo tempo

Fine primo tempo – La prima frazione termina a reti inviolate, una Lazio che si accende ad intermittenza sembra che dovrà faticare più del previsto per accaparrarsi i tre punti in palio.

45′ + 2′ – Finisce il primo tempo con un tiro velleitario di Milinkovic-Savic.

45′ – Ci saranno due minuti di recupero.

43′ – Altra occasione: Immobile si libera della marcatura con un po troppa veemenza ma l’arbitro lascia giocare, il numero 17 in area serve Luis Alberto che però sul più bello viene chiuso. Ancora nulla di fatto.

42′ – Il primo regalo di Natale lo fa Ajeti: sul passaggio di Milinkovic il difensore albanese pasticcia con il pallone e lo regala a Parolo, Marco da pochi passi calcia fuori dando l’illusione del gol.

40′ – Ecco Ciro: Immobile addomestica un pallone in area e dopo una serie di serpentine prova la conclusione che però è murata dai rossoblu. Quanto meno abbiamo constatato la presenza del nostro centravanti.

38′ – Trotta crossa in direzione di Budimir ma Patric, con stile rivedibile, mette in angolo. Il Crotone però è pericoloso.

32′ – Trotta solo sul primo palo impatta la palla di testa che va alta sopra la traversa. L’arbitro fischia fuorigioco.

31′ – Sul calcio d’angolo, Wallace svetta più in alto di tutti ma la palla esce alla sinistra di Cordaz. Siamo vivi, siamo vivi.

30′ – Si rivede la Lazio, prima Marusic e poi Parolo crossano verso il cuore dell’area di rigore ma la difesa avversaria non si fa sorprendere.

28′ – Passaggio sbagliato di Patric. E con questo sono 126.

23′ – Ora il Crotone è più aggressivo e la Lazio sta sbagliando più di qualcosa in fase di costruzione di gioco.

22′ – A pochi metri dall’area di Strakosha, Wallace pensa bene di dare il pallone agli attaccanti avversarsi. Black out a cui siamo abituati. Strootman, remember?

18′ – La Lazio pur tenendo in mano il pallino del gioco non trova molti spazi per scardinare gli 80 uomini difensivi del Crotone.

14′ – Marusic sfiora appena Martella con la mano ed il terzino del Crotone cade a terra dolorante e non si rialza più. Dalla tribuna lo avranno sparato, non c’è altra lettura.

10′ – Occasione Lazio: sul cross di un finora puntuale Marusic, Immobile prova il colpo di testa, ma per l’arbitro commette fallo nel tentativo di liberarsi della marcatura. Calma Ciro, calma.

8′ – La Lazio si sta rendendo protagonista di un avvio garibaldino, biancocelesti costantemente nella metà campo dei calabresi.

5′ – Luis Alberto prova il primo tiro in porta diretto dalla bandierina. L’azione poi prosegue e sul cross di Marusic è ancora lo spagnolo a calciare in porta col piattone. Cordaz, più tamarro che mai, devia in angolo.

4′ – Gran lancio di Murgia che innesca Immobile, l’attaccante cade in area nel contatto con il difensore del Crotone, ma non c’è nulla.

1′ – Patric perde subito palla in disimpegno, ma va bene così.

0′ – Partiti, primo possesso per la Lazio. Forza ragazzi!

INIZIO PARTITA – Salta subito all’occhio la presenza di Patric nell’11 titolare, carisma e beltà a servizio della squadra di Inzaghi. Il Crotone, solo per questo, è avvisato.

 

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close