C’è Cagliari-Lazio e c’è anche L’identikit, la rubrica che analizza uno dei prossimi avversari dei biancocelesri. Per questa settimana abbiamo scelto Marco Borriello. Potremmo dire tante cose su Borriello. Ad esempio potremmo parlare della sua stagione a Cagliari, della storia con Belen, delle giocate insieme e Ronaldinho quando era al Milan, degli anni alla Roma, della parentesi al Carpi. Marco ne ha fatte tante. Però siamo nel 2017, a abbiamo deciso di analizzare Borriello sotto il profilo social. Più precisamente, sotto il profilo Instagram. Ecco cosa è venuto fuori:
Ha iniziato a usare Instagram solo ai tempi del Carpi. Questa è la prima foto che ha postato: c’è lui che si allena e si dice concentrato sul prossimo match, Carpi-Chievo, del 22 novembre 2015. Il Carpi ha perso quella partita 1-2. Borriello non è sceso in campo per un problema fisico.
Qui è dove se la prende un tantino per una notizia di gossip.
Perché Marco Borriello è l’eroe che questo Paese merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso.
Da Batman a Iron Man il passo è breve.
E poi vabbè, c’è questo video qui, diventato famosissimo. E’ il compleanno di Borriello. C’è anche Gianluca Vacchi. Oltre a loro due, anche due bellissime ragazze. Alla fine ballano anche i due signori che lavoravano lì. Il tutto sulle note di Enrique Iglesias.
Come non parlare, poi, delle sue famose corse a Ibiza, insieme ai ragazzi che decidevano di seguirlo. E c’è anche spazio per una frecciatina a Bobo Vieri…
Ah ah! Allora con la storia di Batman ci avevamo preso…
Qui è dove se la prende un tantino per un articolo uscito sulla Gazzetta.
Poi, all’improvviso, il colpo di genio.
Chiudiamo con la sfida del momento. Aaaaah, come condisce Borriello…
