Search

Lazio Wars: Le ultime Bandiere

Non molto tempo fa, in una Cadore lontana…

La situazione è drammatica, fra i Senatori della Repubblica vi sono solo incomprensioni, l’amore per la propria squadra, per la propria fazione, per i propri colori sembra aver lasciato il posto al bieco denaro. Il calcio italiano è a rischio, sembra che gli anni bui non sono destinati a finire.

Darth Li Yonghong
, signore dei Sith rossoneri ha finalmente messo le mani su (George) Lucas Biglia e su Qui-Gon Bonucci della fazione bianconera e la sua squadra sembra ormai inarrestabile.
Ciò che non sembra cambiare è la situazione di Jar Jar Djordjevic, ormai pronto per un nuovo anno in panchina.

Pianeta ghiacciato di Auronzo, ore 10 a.L (anvedi Luis).

via GIPHY

Il momento è critico.
Tra le lande desolate del pianeta ghiacciato, una squadra si prepara senza tregua alla stagione che si avvicina sempre più. Durante un allenamento in campo, il clima di tensione si innalza portando i giocatori ad una lite violenta davanti agli occhi increduli dei repubblichini.

Gran maestro Manzini: “Come osate? Dopo seicento anni di allenamenti con questa squadra come osate litigare? Avete visto tutti il labbro del maestro Anderson, no?”

Il Povero Anderson in lacrime a questa affermazione.

“In tutti questi anni non ho mai visto nessuno litigare per futili motivi, bei tempi quelli di Norcia! Lì si litigava per chi segnava di più, per chi mangiava di più, per chi beveva di più, per chi era più attaccato alla maglia, signori. Voi? Voi oggi rappresentate una banconota. Come pensate di…”

Il discorso del maestro fu bruscamente interrotto da un maestro in maglia celeste scintillante.

Maestro Parolo: Non tutti la vediamo così, Maestro. C’è ancora chi crede nella maglia, nei colori, nei tifosi e nell’alcol come l’ammiraglio Basta. Basta? Basta? Niente è scomparso un altra volta, mandate i cani da Sambuca.
Comunque, Maestri, oggi ci troviamo dinnanzi ad una situazione critica, come ogni anno, passiamo da favoriti a sfavoriti, eppure loro sono là.
I nostri tifosi sono davanti a noi, pronti a sostenerci per altre cinque, sei, settecento gare.
Loro non si arrendono, non dobbiamo farlo di certo noi. Lunedì arriverà Han Leiva. Cerchiamo di fargli trovare una squadra compatta.”

[amazon_link asins=’B01NAICX0F’ template=’ProductCarousel’ store=’tofl-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8849c8e6-6a59-11e7-86ec-a98258dc34f1′]

Milanello, ore 18 a.P (avanti il prossimo).

All’ingresso della base operativa rossonera vi sono circa duecento persone all’ingresso, da non confondere con i supporter, che sono dall’altra parte del centro. No, quelli sono i futuri acquisti.

Speaker: “Serviamo il numero 183, proveniente dalla squadra Lazio.”

Darth Li Yonghong: “Eccellente maestri orientali, mancano solo quattro o cinque acquisti dal Real, Barça e PSG e dopodiché il mondo sarà nostro. (Risata malefica.)”

Darth Montella: “Maestro, si ricorda che domani dobbiamo partire per il ritiro?”

Darth Li Yonghong: “Sciocchezze! Faremo il ritiro a settembre, così per essere in linea con l’inizio del campionato a dicembre!”

Darth Montella: “Maestro veramente il campionato comincia al finire di agosto.”

Darth Li Yonghong: “Ah sì?”

Darth Montella: “Sì, maestro.”

Darth Li Yonghong: “Quanto costa il campionato italiano?”

via GIPHY

Articolo a cura di Riccardo Piazza

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close