AGGIORNAMENTO: Slitta di una settimana il recupero di Lazio-Udinese. Al contrario di ciò che era stato annunciato un mese fa, la Lega ha ufficializzato che il recupero della venticinquesima giornata si terrà il 17 Aprile alle ore 19:00. Non ci è dato sapere il motivo di questa scelta, forse in un universo parallelo la Roma deve aver passato il turno di Champions. Non c’è altra spiegazione.
Il calendario fittissimo – in concomitanza con l’Italrugby all’Olimpico – ha impedito alla Lazio di giocare l’ultima giornata di Serie A. Il match contro l‘Udinese è stato rinviato e oggi la Lega Calcio ha ufficializzato la data per il recupero: Lazio-Udinese si giocherà mercoledì 10 aprile alle ore 19:00. Ma potrebbe esserci un problema.
In caso la Roma passasse il turno di Champions League con il Porto, potrebbe affrontare la gara d’andata dei quarti di finale in casa proprio nel giorno previsto per Lazio-Udinese. In questo caso la partita contro i friulani verrebbe ulteriormente rinviata al mercoledì successivo, 17 aprile, sempre alle ore 19:00.
A noi piacerebbe giocare il 10, a voi?
Immagine puramente casuale.
