Search

Lazio-Udinese: decisa la data per il recupero

AGGIORNAMENTO: Slitta di una settimana il recupero di Lazio-Udinese. Al contrario di ciò che era stato annunciato un mese fa, la Lega ha ufficializzato che il recupero della venticinquesima giornata si terrà il 17 Aprile alle ore 19:00. Non ci è dato sapere il motivo di questa scelta, forse in un universo parallelo la Roma deve aver passato il turno di Champions. Non c’è altra spiegazione.

 

Il calendario fittissimo – in concomitanza con l’Italrugby all’Olimpico – ha impedito alla Lazio di giocare l’ultima giornata di Serie A. Il match contro l‘Udinese è stato rinviato e oggi la Lega Calcio ha ufficializzato la data per il recupero: Lazio-Udinese si giocherà mercoledì 10 aprile alle ore 19:00. Ma potrebbe esserci un problema.

View this post on Instagram

MOSTRUOSO.. @leivalucas 🇧🇷⚪️🔵

A post shared by Curva Nord Lazio – S.S. Lazio (@roma_biancoceleste) on

In caso la Roma passasse il turno di Champions League con il Porto, potrebbe affrontare la gara d’andata dei quarti di finale in casa proprio nel giorno previsto per Lazio-Udinese. In questo caso la partita contro i friulani verrebbe ulteriormente rinviata al mercoledì successivo, 17 aprile, sempre alle ore 19:00.

A noi piacerebbe giocare il 10, a voi?

Immagine puramente casuale.

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close