Search

Lazio-Spal diretta LIVE

Buonasera a tutti, e bentrovati per l’esordio in campionato. Visto il buon esito della prima diretta live conclusasi con la vittoria della Supercoppa, per scaramanzia continueremo questo appuntamento per tutte le partite della stagione. Solo per voi.
Vi annunciamo però che questa partita verrà commentata in forma ridotta a causa delle nostre capacità mentali.

PER AGGIORNARE, PREMERE F5 O ‘REFRESH’

FINE PARTITA! Finisce qua, Lazio che non va oltre lo 0-0. Forse abbiamo bisogno di qualche innesto in attacco. Ma forse eh…

95′ – palla persa da Lukaku, Spal che ha l’ultima occasione della partita. Non concretizzata però. Ce ne stupiamo persino noi.

93′ – Luis Alberto cerca l’ennesimo slalom, perde il pallone all’ultimo. Fotografia della partita.

90′ – 5′ di recupero.

88′ – Ammonito Viviani per un fallaccio su Parolo. E perde tempo rimanendo a terra simulando dei crampi. Chissà in quale squadra giocava…

87′ – Lukaku prova a sfondare, ma niente. Intanto esce Lazzari ed entra Mattiello, e Caicedo non tocca il primo pallone solo perché commette fallo.

85′ – DE VRIJ SALVA ANCORA! Contropiede Spal, de Vrij mura il tiro di Floccari. NONTENEANDARESTEFAN

85′ – Momento storico, esce Lulic entra Caicedo. La deciderà lui.

83′ – MILINKOVIC! Cross di Lulic, colpo di testa di Sergej fiacco. Ancora niente da fare, e la speranza inizia a diminuire.

80′ – Dagli sviluppi di un angolo, BOMBARDA di Lulic! Respinta. In seguito, Batti e ribatti di falli non fischiati e azioni leggermente confuse.

79′ – Attacco veloce della Lazio, Marusic tira di sinistro appena dentro l’area. In bocca al portiere. È già dentro gli schemi della squadra allora.

77′ – LUIS ALBERTO! Prova il tiro a giro dal limite, alto di pochissimo. L’unico che prova a giocare a calcio, gli altri sembrano come noi al calcetto.

75′ – Ammonito Borriello per una trattenuta su Marusic. Gli aveva chiesto il nome del profilo instagram della sua ragazza.

74′ – Tiraccio di Milinkovic dal limite, deviato, blocca Gomis. E siamo a 134 tiri in bocca al portiere.

73′ – Lazio che continua ad attaccare, ma non riesce a sfondare. Quelli della Spal sono in 46 dietro la linea del pallone.

69′ – Simone Inzaghi sta urlando di tutto a tutti i giocatori. Se stasera il figlio lascia un giocattolo in giro è in punizione fino al 2034.

67′ – Angolo Lazio, Immobile prova la rovesciata. Ennesimo tiro in bocca al portiere. Pare sia il nuovo allenamento.

67′ – Doppio cambio per la Lazio: escono Palombi e Basta, entrano Lukaku e Marusic. Delusione per Palombi, che non segna al debutto come succedeva l’anno scorso.

66′ – Bel pallonetto di Luis Alberto per Immobile, giusto un cicinin lungo. Come sempre.

62′ – Altro cambio Spal, entra Borriello ed esce Paloschi. Sappiamo già chi ci segnerà.

56′ – Palla per Ciro, sbaglia lo stop e si allunga la palla. Niente da fare, come al solito.

55′ – Primo cambio della partita, per la Spal esce Ceccherini ed entra Cremonesi. Tanto non vi prendo al fantacalcio, è inutile.

54′ – Ancora Lazio! Parolo anticipato all’ultimissimo. Dall’angolo, la palla rimane lì e nessuno riesce a colpire. Ma davvero per segnare dovremmo tirare in porta?

53′ – Dall’angolo, palla indietro a Strakosha, rilancio lunghissimo e sponda di PETTO di Milinkovic per Immobile. Che controlla male, e tira una ciabattata. Niente da fare.

52′ – Recupera un gran pallone Immobile, cross di Lulic, Milinkovic-Savic anticipato. Come osano?

50′ – Ripartenza Spal, tiraccio di Viviani altissimo. Riripartenza Lazio, palla persa al limite. E Wallace decide di abbattere Mora il filosofo, perché a lui piaceva Matematica

49′ – Immobile cade al limite dell’area. E il signor VAR cheffaa?

47′ – Cross di Lulic, stop di Basta, tiro di Parolo. Altissimo, purissimo, levissimo.

46′ – Partita che riprende all’insegna del bel calcio: in 20 secondi, 4 stop sbagliati. Ripartenza Spal, lancio lungo che finisce preciso in curva.

Secondo tempo – Riprende la partita, noi ancora no. Segnaliamo che nell’intervallo si è infortunato Lombardi alla caviglia. Farlo mentre si gioca è troppo mainstream.

Fine primo tempo – Partita troppo emozionante. Cercheremo di riprenderci con due Gin Tonic.

45′ – Occasione Lazio! Cross di Basta, colpo di testa a vuoto di un difensore della Spal, palla a Immobile che controlla, si gira e tira. Centrale, addosso al portiere. Meglio non esagerare.

41′ – Occasione Spal. Angolo di Viviani, Strakosha balla YMCA, colpo di testa fuori. Azione successiva, Lulic sfonda a destra, pallone dei suoi in mezzo. Angolo. Direttamente fuori.

39′ – Tiraccio ubriacante di Basta! Purtroppo finisce fuori, ma la traiettoria era assolutamente imprevedibile. È il famoso ‘Effetto Caipiroska’.

38′ – Punizione Luis Alberto! Tiro a giro dai 25 metri, deviato in angolo. Troppa bellezza.

36′ – Lazzari si scontra con Milinkovic-Savic. I funerali si terranno nei prossimi giorni: non fiori, ma opere di bene.

35′ – Occasione Spal! Lazzari in mezzo per Floccari che anticipa de vrij che ha già firmato con la Juve.

33′ – Luis Alberto prova da millemila metri, cercando di emulare Mauricio. Tiro alto, non riesce a colpire la bandierina. Delusione.

30′ – Schiattarella si scorda di essere Schiattarella, e prova un sinistro a giro alla Del Piero. De Vrij devia in angolo, per evitare la morte del calcio.

27′ – Luis Alberto se la canta e se la sona e tira un calcione a Schiattarella. Cartellino giallo, come il suo ciuffo. Fortuna che non se l’è fatto rosso, alla Kiss me Licia.

26′ – Azione confusionaria, e Immobile so ritrova da solo davanti al portiere. In fuorigioco però. Poi mezza cappella di Gomis, che poi rimedia rincorrendo Immobile dentro l’area. Tutto molto interessante.

21′ – Slalom gigante di Luis Alberto, che non riesce però a servire Immobile in area. Sarebbe troppo semplice.

20′ Milinkovic! Colpisce di testa, ma non trova la porta. Ma a noi non importa.

16′ – Radu prova la botta centrale. Centralissima. Poi la prova anche Sergej. Gomis para. La potenza è nulla senza controllo.

15′ – Punizione di Luis Alberto. Indimenticabile. Purtroppo.

12′ – Ripartenza Spal da un errore di Radu, che non si intende con Lulic. All’Olimpico solo calcio spettacolo.

9′ – SPALO SPAL! Incredibilmente, da calcio d’angolo azione ragionata della Spal, tiro dal limite di Viviani, palo esterno. Le coronarie ringraziano.

7′ – Per non essere da meno, de Vrij cerca di randellare Floccari. Una partita molto intensa.

 5′ – Partita iniziata da cinque minuti, al momento non si segnala niente di particolare. Allora Radu decide di accasciarsi, fingendo la morte. Prova a movimentare la serata.

Primo tempo – Finalmente si ricomincia, ritorna il campionato. Subito con la Lazio che ospita la neopromossa Spal. Una partita che ci fa più paura della Supercoppa.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close