Lazio-Parma è una partita che la Lazio deve assolutamente vincere. La Roma ha perso, la lotta per la Champions è più aperta che mai e nella Capitale sbarca un Parma che non ha più nulla da chiedere al campionato. Appuntamento da non fallire.
PRIMO TEMPO: Lazio in vantaggio 4 a 0 sul Parma alla fine del primo tempo. Ammettetelo, neanche voi ricordavate l’ultima goleada biancoceleste: la banda di Inzaghi oggi sembra in modalità Lazio-dell’anno-scorso, per la gioia dei tifosi presenti allo stadio (ottima risposta di pubblico).
4 goal, tante occasioni create, Luis Alberto in grande spolvero, divertimento generale e tanta voglia di vivere. Allegria e razzetti per tutti.
SECONDO TEMPO: Match già ampiamente congelato al 45°, la seconda frazione di gioco non regala emozioni particolari. Oltre ad una sorta di gol dell’ex da parte di Sprocati, che deve solo buttare dentro un pallone clamorosamente regalato da Patric, quasi nulla da segnalare nel secondo tempo. Ah, è entrato Pedro Neto <3
Luis Alberto migliore in campo, Correa molto positivo, Milinkovic in crescendo e gran partita sia di Marusic che di Patric, nonostante il gol del Parma sia esclusivamente colpa sua. E per questo subito dopo il triplice fischio è stato affidato all’Inquisizione.
GOAL:
22° Marusic; 26°(rig.), 38° Luis Alberto; 45° Lulic; 77° Sprocati
