Search

Lazio-Milan, fine partita: pareggio stretto

SECONDO TEMPO: Partita noiosa ma non troppo quella appena finita all’Olimpico che vede la prima della Capitale pareggiare con la milanese.
Poche occasioni nel secondo tempo per i biancocelesti, che si sono avvicinati al gol solo al 47′ e al 71′ rispettivamente con una girata di Luis Alberto parata da Donnarumma e con un colpo di testa di Wallace sempre parato dal portiere della Nazionale. Al 78′ arriva il gol del vantaggio per il Milan: un tiro di Kessie’ sporcato da Wallace inganna Strakosha che viene spiazzato, è dunque 0-1.
Dopo il vantaggio milanese, gli uomini di Inzaghi hanno assediato quelli di Gattuso, riuscendo a strappare il pareggio con Joaquin Correa al 94′. È quindi 1-1 all’Olimpico.

PRIMO TEMPO: Inizia bene il primo tempo per i biancocelesti, che salutano Donnarumma con un tiro di Parolo che però non centra la porta. Poco dopo però è il Milan ad attaccare con Çalhanoglu che colpisce il palo. Al turco risponde Immobile che però spara alto. Il sergente al 26′ la butta dentro, ma purtroppo partendo in fuorigioco. Al 42′ su una deviazione di Donnarumma Marusic non riesce a ribattere, portando il primo tempo sul risultato di 0-0. Lazio tutto sommato più pericolosa del Milan, ma che quando c’è da buttare il pallone in porta non riesce a concretizzare: serve la finalizzazione.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close