Search

Genoa-Lazio, fine partita: una Lazio rimaneggiata torna a bocca asciutta da Marassi.

PRIMO TEMPO: Poca Lazio in questi primi 45 minuti ricchi di errori e vissuti con qualche brivido di troppo. Strakosha deve compiere tre grandi parate mentre offensivamente la squadra di Inzaghi è poca cosa. Badelj è il migliore in campo dei suoi, tanti palloni recuperati e faro del centrocampo in fase di impostazione. La sua prestazione è legittimata allo scadere della prima frazione, dopo aver raccolto un assist di Ciro Immobile il croato insacca il Radu giusto. Finisce dunque 0-1 per i biancocelesti il primo tempo di Marassi.

SECONDO TEMPO: Le squadre rientrano in campo con un atteggiamento decisamente diverso rispetto al primo tempo, Lazio fomentata dal risultato, Genoa frenetico nel cercare di agguantare il pareggio.

Atteggiamento che porta le squadre ad allungarsi, condizione che ben si presta al gioco degli uomini di Inzaghi, che infatti vanno più volte vicini al raddoppio. Prima con un tiro da fuori del Tucu, salvato miracolosamente da Radu, poi con una conclusione al volo di Badelj, che però si stampa sulla traversa negando alla Lazio il gol dello 0-2. Ma quando non segni te, per le leggi del calcio, finisce che segnano gli altri, e infatti al minuto 74′ il Genoa trova il pareggio con Sanabria, che porta il risultato sull’1-1. E dato che la Lazio, notoriamente, è una squadra baciata dalla fortuna, ci pensa Criscito al 93’ a dare sostegno alla tesi. Bomba da fuori area, 2-1 per il Genoa e seconda sconfitta di fila in pochi giorni per la squadra biancoceleste.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close