Fine partita:
Lazio che riesce a sbloccare la partita al 49′, quando Luis Alberto dopo una serie di batti e ribatti in area segna da pochi passi. La partita però non subisce grandi variazioni: Lazio sempre in controllo e alla ricerca del gol.
Continua però il festival dell’errore in attacco, dove Acerbi da sviluppi di angolo e Luis Alberto non riescono a trovare il colpo vincente.
Frosinone che prova comunque a rendersi pericoloso in ripartenza: nessun intervento di Strakosha, ma solo grazie a delle chiusure provvidenziali di Radu e Acerbi sui contropiedi frusinati. Lazio in vantaggio ma che sembra sempre poter soffrire.
L’importante però è l’arrivo del triplice fischio: Lazio batte Frosinone 1 a 0. Tre punti conquistati, e morale che si risolleva. Passi in avanti sembrano esserci.
Live primo tempo:
Si è appena concluso il primo tempo all’Olimpico, dove è di scena la terza giornata di Serie A: in campo Lazio e Frosinone. Come era prevedibile, sono i biancocelesti a fare la partita, e costruiscono diverse azioni da gol. Manca solo la finalizzazione: gol annullato per (giusto) fuorigioco a Milinkovic nei primi minuti, palo di Parolo, Milinkovic e Immobile si divorano due occasioni clamorose, e sempre Milinkovic dalla distanza va per due volte vicinissimo al grande gol.
Il risultato ancora non si è sbloccato, attendiamo fiduciosi il secondo tempo.
