Search

La Lazio ha puntato un esterno albanese che è Parolo con la barba

Si, lo sappiamo, anche Parolo ha spesso la barba sfatta. Ma Florian Daci è identico a Parolo con la barba, quindi era necessario sottolineare.

View this post on Instagram

🔓😂

A post shared by FlorianDaci (@floriandaci5) on

Mancino, ma capace anche a destra, milita nella “Serie A” Kosovara, nel Liria Prizen, ed è costantemente sotto l’attento sguardo di Mister Panucci. Che sia monitorato dal CT dell’Albania e che lo segua anche il Genoa, lo abbiamo letto su calciomercato.com, ma a noi principalmente interssa la somiglianza con Parolo.

Ma vi rendete conto? Sono anni che non possiamo fare a meno del nostro Marcolino (anche se ogni nuovo acquisto sembra essere il suo sostituto, ma dura il tempo di una preparazione) e ora abbiamo la possibilità di averne due. Sì, due, omozigoti. Addirittura da poter schierare insieme, perchè uno non esclude l’altro. Non come i due Luis Alberto, uno biondo e uno moro, uno triste e l’altro felice, che insieme non possono convivere. I due Parolo (o i due Daci, ma sembra prematuro) potranno giocare insieme, uno sulla fascia e uno al centro, dandoci la sensazione che il tempo non passi mai e come in un romantico PC Calcio – antico manageriale per computer – i calciatori si rigenerino come per miracolo. Una volta, giocando, “rinancque” Maldini nel Milan. Era fortissimo.

L’unica condizione è che Daci parta dalla Salernitana. Il purgatorio che oggi vive il pianista Djavan Anderson. Ma vabbè dai, ci può stare. Florian Daci è giovane, bugia è del ’91, e poi anche Parolo ha fatto la gavetta. Chievo, Pistoiese, Foligno e Verona, poi la Serie A e poi la Lazio. Con qualche trofeo, la Nazionale e l’Europa, per ora solo “League”. Magari con un clone arriverà anche in Champions, perchè no.

View this post on Instagram

#workhard #playhard 👌☝️💪

A post shared by FlorianDaci (@floriandaci5) on

Ma parliamo di Florian. Come detto, ventisettenne, Transfermarkt lo dichiara terzino e il suo procuratore è un certo Alessio Sundas. No, quello che mangiavate il Mc Donald’s era il Sundae, non c’entra niente. Tornando seri, Sundas è procuratore anche del portiere Riccardo Piscitelli, oggi svincolato, ma che posta su Instagram meglio di Patric, ed è fonte di ispirazione per parecchi giovani portieri. Potrebbe essere ingaggiato anche lui per far compagnia ai nostri mostri social tipo Alberto, Patric e Lukaku.

Torniamo a noi. La Lazio può prendere un Parolo 2.0 che non sarà l l’aggiornamento del primo ma potrà affiancarlo. Così, si risolverebbe uno dei dilemmi più grossi del calcio moderno: ma come si fa a giocare senza Parolo? Semplice, prendendone un altro. 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close