Search

La Lazio ha preso Joaquin Perez Ibanez!

Tutto vero: la Lazio ha acquistato un giocatore. Un classe 2000, ok, ma bisogna uscire dal tunnel che ci porta a considerare i classi 2000 come dei neonati. Oggi hanno 18 anni, fatevene una ragione. E possono anche giocare in prima squadra.

Probabilmente Joaquin Perez Ibanez verrà aggregato alla Primavera, ma mai dire mai. Il giocatore sbarcherà domani a Roma, è un attaccante che può giocare un po’ ovunque in avanti e arriva dal River Plate. Ha il passaporto spagnolo, quindi è un po’ parente di Patric, quindi un po’ già lo amiamo. Queste un video per descriverlo:

La cosa bella di Ibanez (O di Joaquin? O di Perez?) è che è tipo uno stalker di Ibrahimovic. Roba che lo imita proprio, lo segue di notte per strada a Los Angeles e cerca di copiare le sue mosse, come prende il caffè, come si comporta in campo, eccetera. Qualche tempo fa, ai microfoni del Sun, dichiarava:

“Vedo tutto quello che fa, prendo spunto dal suo controllo, dalle sue skill, dal modo in cui finalizza. Mi alleno ogni giorno per diventare bravo come lui”.

Ancora non si sa se diventerà il nuovo Ibrahimovic. Noi, nel dubbio, voliamo basso e aspettiamo una sua rovesciata tipo così:

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close