Search

La giornata tipo di Lucas Biglia

Ore 8:00 Lucas Biglia si alza, pronto per un’altra giornata. Come al solito, la sua sveglia è questa: .
Ore 8:01 Lucas viene contestato da alcuni tifosi laziali, secondo i quali sarebbe stato troppo lento nello scendere dal letto: asseriscono che questo, oltre a denotare una sua lentezza, sia indice della volontà di non rimanere a Roma.
Ore 8:20 Biglia, da buon argentino, si appresta a fare colazione con una tazza di mate. Mangia anche dei biscotti, inzuppandoli lanciandoli da 40 metri. Con dei lanci perfetti.
Ore 9:05 Mentre si sta recando a Formello in macchina, rimane bloccato lungo la strada per un ingorgo. Biglia scende dall’auto, e si mette a dirigere il traffico: in meno di un minuto l’ingorgo si è risolto.
Ore 9:20 Biglia è finalmente arrivato a Formello, ma non riesce a trovare parcheggio. Si mette allora a pressare incessantemente tutti gli altri automobilisti, in modo da trovare un posto libero.
Ore 9:21 Alcuni tifosi laziali contestano il parcheggio di Lucas, in quanto secondo loro è di due millimetri fuori dalle righe bianche. Chiaro segno di una mancanza di precisione del regista argentino, e della sua volontà di non rimanere a Roma.
Ore 10:00 Prima di poter iniziare la seduta di allenamento, Lucas deve richiamare all’ordine Immobile e Parolo, i quali stavano occupando il loro tempo libero correndo una maratona.
Ore 11:00 Lucas Biglia vede che Keita si sta impegnando poco in allenamento, e da buon capitano lo riprende.
Ore 11:27 Finisce la ramanzina a Keita.
Ore 12:45 Finita la prima sessione di allenamento, i giocatori pranzano tutti insieme. Biglia decide di fare un bis di primi, avendo molto appetito.
Ore 12:46 Questa scelta viene criticata da alcuni tifosi laziali, i quali sostengono che un tale appetito per il cibo sia un chiaro segnale delle cifre molto alte che vuole chiedere per il rinnovo, indice quindi della volontà di non rimanere a Roma.
Ore 13:30 Dopo aver finito il pranzo, i giocatori hanno ancora del tempo libero prima del secondo allenamento, e decidono di occuparlo nei modi che preferiscono: Marchetti si allaccia le scarpe, Milinkovic-Savic sfida il Sole a chi distoglie lo sguardo per primo, Wallace prova il doppio passo e Vargic dorme in panchina. Immobile propone subito un mega torneo a Fifa.
Ore 13:31 Si materializza alle porte di Formello Libor Kozak, portando la sua PlayStation.
Ore 14:15 È l’ora della finalissima del torneo di Fifa: Biglia, dopo esser riuscito ad eliminare Kozak in semifinale, deve sfidare Immobile per il prestigioso trofeo ‘Memorial Morrison’ in palio.
Ore 14:20 Lucas Biglia perde la finale.
Ore 15:00 Riprende la sessione di allenamento. Lucas, incarognito come poche altre volte,si impegna al 200%, raggiungendo lo stesso numero di chilometri percorsi da Parolo. Nessuno era mai riuscito a fare ciò.
Ore 16:30 Alcuni tifosi laziali continuano a contestare Biglia, perchè in allenamento ha sbagliato un passaggio. Arriva Tounkara a farli desistere, convincendoli con la sua nota abilità diplomatica.
Ore 18:30 Finisce la seconda sessione di allenamento, e tutti possono tornare a casa. Tuttavia, per Biglia si profila anche la riunione di condominio, alla quale deve partecipare essendo capitano.
Ore 19:10 Inizia la riunione di condominio. Biglia propone subito la manutenzione dell’ascensore, in quanto malfunzionante. La vedova Gambanelli si oppone.
Ore 19:12 L’assemblea dà ragione alla vedova Gambanelli.
Ore 19:13 Lucas allora propone l’installazione di un sistema di videocitofoni, per garantire una maggiore sicurezza. I coniugi Portanova si oppongono.
Ore 19:15 L’assemblea dà ragione ai coniugi Portanova. Biglia scoppia in lacrime.
Ore 19:16 Alcuni tifosi laziali contestano i risultati di questa assemblea, indicando come sia tutto dovuto alla mancanza di carisma dell’argentino, ovviamente un chiaro segnale della sua volontà di non rimanere a Roma.
Ore 19:30 Mentre Lucas sta tornando a casa, incappa in un posto di blocco. Parlando con gli agenti, scopre che non riescono ad effettuare molti controlli, perchè non riescono a fermare tutti: Lucas, da bravo ragazzo qual è, insiste per dare una mano alle forze dell’ordine.
Ore 19:35 Biglia chiama Parolo, e i due sostituiscono gli agenti al posto di blocco. E non fanno passare più nessuno.
Ore 21:20  Lucas, dopo cena, si prepara alla finale del torneo condominiale di Shangai. È caricato a mille, determinato a vincere.
Ore 21:35 Lucas Biglia perde anche questa finale, e scoppia in lacrime.
Ore 22:15 Lucas torna a casa deluso, e decide di andare a letto subito dopo aver recitato 20 rosari in ginocchio sui ceci. Nel mentre, viene ancora contestato da alcuni tifosi laziali.
Ore 22:16 Tutti gli altri tifosi laziali, invece, ringraziano sentitamente Lucas Biglia per essere il giocatore che è. Un giocatore monumentale.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close