Search

Juventus-Lazio LIVE

Dopo una soffertissima pausa per la Nazionali, torna finalmente la Seri A: il primo match dell’ottavo turno vede di fronte Juventus e Lazio. Come se non bastasse giocare contro la squadra che sta dominando in Italia, ci ricordano sempre che negli ultimi sei incontri di campionato, sei vittorie juventine senza subire gol. E purtroppo, non possiamo replicare la partita della Supercoppa: manca Lukaku.

 

PER AGGIORNARE, PREMERE F5 O REFRESH

JUVENTUS-LAZIO 1-2 (23′ Douglas Costa – 47′, 53′ Immobile)

Secondo tempo

Fine partita – Non ci crediamo. Lazio che vince in rimonta in casa della Juventus. Non svegliateci.

90′ + 6′ – STRAKOSHA PARA! GRANDISSIMO THOMAS! DYBALA IPNOTIZZATO, E PARTITA CHE FINISCE!

90′ + 5′ – Arbitro che richiede il VAR. RIGORE PER LA JUVE! Non ci voleva. Dai Thomas, facci il miracolo.

90′ + 4′ – Patric sbaglia lo stop, ed entra male su Bernardeschi! SCOPPIA LA RISSA CON DYBALA! Gioco fermo.

90′ + 3′ – Milinkovic stoppa di PETTO sulla testa di Sturaro. Fallo per manifesta superiorità.

90′ + 2′ – CAICEDO NO! PERCHÉ? Milinkovic evita Chiellini e va in contropiede. Serve Caicedo con un pallonetto, L’UOMO GROSSO da solo davanti a Buffon. Si fa ipnotizzare. Niente da fare.

90′ + 1′ – PALO DI DYBALA. AIUTO. PALO. CI SIAMO SALVATI. Non si sa come.

90′ – Quattro di recupero. Non resisteremo a lungo.

88′ – Leiva ferma qualsiasi cosa. Lo troveranno dopo la partita a fare il semaforo su Corso Superga.

87′ – Bastos ferma Matuidi di forza. O forse con un fallo, ma fa niente.

85′ – Cross di Chiellini, respinge Capitan Parolo. Angolo di Dybala, respinge Capitan Parolo. E Patric spazza senza ritegno.

83′ – Ultimo cambio anche per la Lazio: fuori un esausto Lulic, dentro il nostro Gabarron. Partita che sicuramente finisce in bellezza.

81′ – IL MOMENTO CHE HA MESSO IL MONDO IN APPRENSIOME. MILINKOVIC A TERRA. Scontro aereo con Chiellini. Fermate tutto.

80′ – Cross di Parolo, che vede l’inserimento di Sturaro. Che purtroppo ci regala solo l’angolo, e non il gol.

79′ – Intanto, il rinvio di Strakosha finisce in fallo laterale. Come i precedenti 4527190.

78′ – E infatti de Vrij fa una finta pazzesca, andando a vuoto di testa. Higuain non se ne accorge. Che pericolo.

77′ – Cross di Asamoah, respinto da Bastos. Angolo, respinto da Caicedo. Continuiamo così.

75′ – Secondo cambio per la Lazio: fuori un immenso Ciro Immobile, dentro un enorme Felipe Caicedo.

74′ – Ennesimo contropiede della Lazio! Lulic però non riesce a lanciare Nani, e si incarta. Senad, non illuderci così.

72′ – Ultimo cambio per la Juventus: fuori Lichtsteiner, dentro Sturaro. Luis cambio anche per la Lazio: esce uno stanchissimo Luis Alberto, dentro Luis NANI.

70′ – de Vrij, una garanzia. Ferma tutto e riparte in contropiede! Luis Alberto arriva al limite dell’area, e non riesce a crossare. TORNA STEFAN.

69′ – Magia di Dybala che evita Leiva, e prova il tiro. de Vrij e Bastos dicono no, hanno alzato il muro!

67′ – Leiva fa tutto lui. Blocca un’azione della Juventus, e lancia Milinkovic in contropiede: Sergej va da solo, entra in area e prova il piattone. TROPPO DEBOLE. Non è da Sergej controllare così la forza.

66′ – Juventus pericolosa: il cross per Bernardeschi è troppo alto! Conteniano a fatica.

65′ – Altro cambio per la Juventus: fuori Khedira, dentro Dybala. Ora si soffre.

64′ – Ancora Lazio! Lancio di Milinkovic per Immobile, scambio di prima con Parolo e palla di ritorno. Chiellini ferma tutto abbattendo Asamoah! C’è spazio per la conclusione di Milinkovic, fuori.

62′ – Il solito Luis Alberto guadagna un calcio di punizione sulla fascia da posizione insidiosa. Il cross però è ribattuto dalla difesa, e Chiellini parte in contropiede. OK.

61′ – Bastos si improvvisa Beckenbauer! Ferma Higuain si porta palla sulla fascia e fa una gambeta su Mandzukic. Applausi.

58′ – Juventus che fa la partita, Lazio che cerca il contropiede. Lancio bellissimo di Luis Alberto per Immobile, che non può arrivarci. Ma stiamo mettendo paura.

56′ – Ma occhio alla Lazio in contropiede: Immobile serve Luis Alberto al limite, che controlla male e si fa ribattere il tiro. Ti amiamo lo stesso Luis

55′ – Juventus che si fa vedere subito: azione di Asamoah, palla dietro per Khedira. Tiro insidioso, ottima finta di Radu che finge di spazzare e se la fa passare sotto le gambe, per il rinvio dal fondo.

54′ – Cambio per la Juventus: fuori Douglas Costa, dentro Bernardeschi.

53′ – CIRO NON SBAGLIA! LAZIO IN VANTAGGIO!

52′ – RIGORE PER LA LAZIO! Filtrante di Milinkovic per Immobile che evita Chiellini ed è da solo in area: Buffon lo stende. Netto.

51′ – Ancora Lazio! Grande azione di Lulic, palla a Luis Alberto fermato in extremis da Chiellini! Lazio che è in partita.

49′ – Prova a partire Lulic in contropiede. Tunnel secco. Fermiamo tutto.

48′ – COSA HA FATTO STRAKOSHA! Azione in confusione della Juventus, giocata di Higuain che evita così de Vrij e si presenta da solo davanti a Strakosha che lo ipnotizza.

47′ – IL PAREGGIO DELLA LAZIO! SEMPRE LUI, CIRO IMMOBILE! Leiva serve Ciro, sponda per Milinkovic, filtrante per Luis Alberto, lancio per l’imbucata di Immobile che non sbaglia!

45′ – Possesso palla Juve, Lazio che prova a chiudere tutti i varchi. Lichtsteiner ci regala palla.

Inizio secondo tempo – Nell’intervallo arrivano conferme sulla regolarità del gol: Bastos tiene in gioco Douglas Costa di un niente, ma lo tiene in gioco. Dai, fa niente. Proviamoci comunque. Nessun cambio per le due squadre, riprende la partita.

Primo tempo

Fine primo tempo – Lazio in svantaggio all’intervallo, bisogna recuperare serenità mentale. Stiamo calmi, e facciamo subito entrare NANI!

45′ – Non c’è recupero, finisce qua il primo tempo. Nel dubbio, non stavamo più attaccando.

43′ – Furibonde proteste di Luis Alberto contro Mazzoleni, reo di non fischiare un fallo. Mazzoleni nemico della poesia.

42′ – Bel lancio di Milinkovic per la corsa di Marusic, esce Buffon e mette in fallo laterale. Difesa estrema.

40′ – Azioni ragionatissime. Angolo battuto male, può ripartire la Juve in contropiede. Ma Leiva non ci sta, ferma tutto e vede Luis Alberto solo in area. Luis non tira subito, e l’azione sfuma.

39′ – Lazio che si risveglia! Cross di Milinkovic per Immobile, anticipato. Recupera Luis Alberto, palla bassa in mezzo. Batti e ribatti, palla che rimane lì. Angolo.

37′ – STRAKOSHA HORROR SHOW! Tommy ritarda il rilancio, e colpisce Higuain. Traversa. Palla che ritorna a Strakosha.

36′ – Ci prova anche Bentancur: palla alta tra i pali. Trasformazione, tre punti per la Juve.

35′ – Ancora Juventus pericolosa: sassata di Khedira, Strakosha vola e manda in angolo. Lazio che non riesce a ragionare.

33′ – Higuain prova ancora, ma controlla male e viene fermato provvidenzialmente da Parolo. Il problema è che il rilancio è affidato a Lulic. Palla persa.

32′ – Lazio che prova a ripartire: Luis Alberto in mezzo a tre lancia Milinkovic. Due contro due, ma Sergej sbaglia lo stop. Non abbiamo più certezze. 

31′ – Spallata tra Bastos e Higuain. Palla recuperata da Bastos. Calcio di punizione per la Juve. Qualcosa ci sfugge.

29′ – Cross di Douglas Costa deviato in angolo da Milinkovic. Con il fianco. Douglas Costa protesta.

27′ – Prova a farsi vedere di nuovo la Lazio: il cross di Marusic per Immobile, ma il colpo di testa è debole, Buffon para. Sembrava la stessa azione della Supercoppa.

25′ – Lulic lancia benissimo Higuain! Fermato da Bastos, l’argentino però chiede un rigore. Gonzalo, meno.

24′ – Gol convalidato. Siamo senza parole.

23′ – GOL DELLA JUVENTUS! DOUGLAS COSTA IN SOSPETTO FUORIGIOCO! Azione sulla sinistra, Asamoah mette in mezzo per Khedira. La botta è respinta da Strakosha, e Douglas Costa ribatte in porta da zero metri in posizione più che sospetta. Attendiamo la Var.

21′ – Higuain prova la combinazione con Khedira ed entra in area. Ma Radu è attentissimo, e fa ripartire Luis Alberto. Lo spagnolo manda per terra Matuidi e lancia Parolo: palla troppo lunga!

19′ – Lulic trova un tunnel su Lichtsteiner. Per la confusione, scontro tra Radu e Douglas Costa. Fallo per la Lazio.

17′ – A sorpresa batte Milinkovic! Palla che colpisce in pieno volto Mandzukic, che rimane a terra. Gioco fermo.

16′ – Bastos ferma tutto, e fa ripartire Milinkovic in contropiede. Filtrante perfetto per Immobile, che viene steso da Chiellini al limite! Punizione pericolosa per il destro di Luis Alberto.

14′ – Barzagli prova il lancio lungo, direttamente a Strakosha. Allora Thomas decide di rilanciare in fallo laterale, per ridare palla alla Juve. Siamo troppo buoni.

13′ – Luis Alberto prova il filtrante per Ciro per sorprendere la difesa. Sorprende anche Immobile però, palla a Buffon.

11′ – Cambio di gioco di Milinkovic per Marusic, che prova uno stop alla Lulic. Rimessa laterale.

10′ – Attacca la Juventus sulla sinistra: percussione di Matuidi che prova il tiro dalla distanza. Brutto, fuori e alto. Bene così.

9′ – Bello scambio sulla fascia tra Lulic e Milinkovic-Savic, con Senad steso da Lichtsteiner. Punizione interessante dalla sinistra, ci pensa Luis. Fallo in attacco.

7′ – Attenzione alla Juve: lancio per Higuain, controllato con difficoltà da Bastos. La palla rimane pericolosamente sul dischetto, ma ci pensa il solito de Vrij.

5′ – Lancio di Leiva per Immobile. Stranamente, Ciro in fuorigioco.

3′ – Contropiede Lazio! Parte Lulic palla al piede, e prova una sua solita finta su Lichtsteiner. Lo svizzero però non capisce, e quindi lo ferma.

2′ – Lancio di Khedira per Higuain, che controlla male: allora Radu decide di essere gentilissimo, e prova a servire Douglas Costa. Strakosha non è da meno, e rilancia malissimo. Tutto fermo però, fuorigioco.

1′ – Juventus che inizia con Dybala in panchina. Così, per darci un falso senso di tranquillità.

Inizio partita – Tutto pronto a Torino, si inizia già con un gran big match. Spiegatelo voi a Cardiologia, dai.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close