Search

Joaquin Correa spiegato da Gerry Scotti

Sì, avete letto bene il titolo. Sì, siamo sobri. Diciamo che semplicemente quando sfacioliamo (sfa|cio|là|re pronuncia: /sfaʧoˈlare/ verbo intransitivo), sfacioliamo forte. E dato che Joaquin Correa forse non è ancora riuscito a spiegarselo nessuno, visto il poco minutaggio finora concessogli da Inzaghi, chi meglio di Gerry Scotti per raccontare El Tucu? Purtroppo non siamo riusciti ad intercettare il mitico presentatore di – fra i tanti – Chi vuol essere milionario?, quindi ci siamo dovuti accontentare delle sue splendide gif che ormai in redazione utilizziamo quotidianamente per comunicare.

1) LA CLASSE

Dici Correa, dici abilità palla al piede. Dal Tucu ci si attendono tanti doppi passi, rulete, elastici e sombreri a volontà. Ecco quindi come probabilmente Correa andrà in giro per il campo, spadroneggiando con le sue quattro stelle di mosse abilità su FIFA 18.

2) LA FORZA FISICA

Ma Correa non è solo tecnica: per quel poco che ha lasciato intravedere, El Tucu è anche dotato di uno scatto discreto e, soprattutto, di un’ottima fisicità. Non è semplice togliergli il pallone non solo perché sa nasconderlo, ma anche perché sa mettere la propria stazza non indifferente tra la sfera e l’avversario. Che ne pensi, Gerry?

Sì, ma pesante quanto?

3) HA UN DOPPIONE

In tanti si sono gasati più del dovuto nel sentire il nome Correa: il pensiero, infatti, era andato all’omonimo dell’Atletico Madrid, che però di nome fa Angel. E allora sorge la domanda: la Lazio ha preso il Correa giusto?

4) IL SORRISONE

El Tucu è un ragazzo solare, basta vederne qualche foto: sempre sorridente, spensierato, rilassato. Insomma, in una parola sola:

5) UNA FIDANZATA ESPLOSIVA

Lontani dal voler dare segni di bomberismo, non possiamo però non notare la bellezza di Desirée Cordero, fidanzata del giovane Correa. Quale sarà stato il segreto del Tucu per riuscire a conquistarne l’ammore?

Dai, Gerry, pure tu…

Va bene Gerry, ma almeno dicci: ce la farà la Lazio a fare i primi punti in classifica?

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close