Search

Inzaghi schiera Inzaghi contro la Roma?

Cosa puoi inventarti quando la tua squadra perde pezzi, quando i tuoi giocatori non hanno più energie, quando ti giri in panchina e vedi il vuoto assoluto? Ma soprattutto, cosa può inventarsi un allenatore dinanzi ad una squadra che sembra aver perso quell’attitudine al gol che una volta era la sua peculiarità? La Lazio infatti ha messo a segno la miseria di 6 gol nelle 9 partite del 2019, una sola rete (quella di Badelj a Genova) nelle ultime quattro partite. Inzaghi non ha dubbi: bisogna correre ai ripari.

Ecco la clamorosa indiscrezione delle ultime ore: Inzaghi schiera Inzaghi contro la Roma? No, il nostro allenatore non rimetterà gli scarpini, il suo ruolo ormai è in panchina. Ma suo fratello invece, perché no? Ora che è libero anche dall’impegno lavorativo col Bologna, potrebbe dare una mano alla causa biancoceleste.

Cosa? Pensate stiamo dicendo delle assurdità? E allora come lo spiegate questo:

Gli invidiosi diranno photoshop. I realisti diranno: Pippo è a Formello per inserirsi nella realtà biancoceleste. Tare – come si vede – è lì vicino a lui pronto a presentargli un contratto. Il tempo stringe, la stracittadina si avvicina, Pippo non vede l’ora. E forse anche un Immobile che, poverino, non ha mai un attimo per rifiatare…

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close