Search

Inter attaccate ar ca**o

E tira forte, così si dice no? Spalletti, Ninja a.k.a. Er Profeta a.k.a “te fidi?”, Candreva, Keita, Vecino, de Vrji. Abbiamo scordato qualcuno? Allora aggiungetelo voi, e ditegli di attaccarsi al ca$$o e tirare forte, che questa è la nostra sera. Finalmente. Scacciare i fantasmi del 20 maggio era dura, serviva una vittoria ma soprattutto non avere più paura dell’Inter. La Lazio ha vinto e ha demolito psicologicamente il suo incubo, l’ha fatto soffrendo ma quasi con nonchalance. La stessa con cui Milinkovic ha scartato il cioccolatino di Luis Alberto, solo da spingere in rete.

Baciaci tutti Sergè.

Vorremmo essere la telecamera 😘

Pubblicato da Top&Flop Lazio su Domenica 31 marzo 2019

Non è la miglior Lazio quella dei primi minuti, un po’ contratta e ancora alla ricerca della giusta dose di coraggio. No problem, ci pensa il Sergente. Primo gol a una big in campionato, primo gol all’Inter e primo “attaccatevi ar ca” della serata. Ne seguiranno molti altri. Lo si è letto nel labiale a denti stretti di Inzaghi al momento del cambio di Keita, poi l’abbiamo visto dire a Strakosha dopo aver parato la mozzarella di Nainggolan. Persino Bastos l’ha gridato metaforicamente con quel retropassaggio di testa che ha mandato in crisi respiratoria noi e illuso tutto San Siro. Prima di uscire a lato.

A tutti gli amici interisti, diciamolo cordialmente e con gentilezza, ce lo meritiamo: attaccateve ar ca$$o.

Quindi adesso che succede? Succede che la Lazio ha una partita in più delle altre per fare punti, e rincorrere quel sogno chiamato Champions. È sfumato il 20 maggio sotto i colpi di Vecino e Icardi, ed è rinato questa sera sotto l’ala di una prestazione magistrale. I biancocelesti quest’anno sanno soffrire, quel 2-3 ha lasciato il segno e reso la squadra meno fragile. Oggi si è chiuso il cerchio, da Inter ad Inter, adesso ricominciamo a correre.

Ah, è un’ultima cosa: attaccateve ar ca$$o. Con non-affetto immutato,

                                                                                                                                                     Laziocrazia

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close