[amazon_link asins=’B00MXCS6RM’ template=’ProductCarousel’ store=’tofl-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1708f5ab-8bf9-11e7-ac1d-7d1643519fb8′]
Seconda giornata di campionato archiviata dalla banda di Inzaghi grazie al provvidenziale ingresso in campo di Caicedo e all’intervento divino della Milinkocrazia, che a un minuto dalla fine ammutolisce i tifosi del Chievo (i numerosissimi e rumorosissimi tifosi del Chievo) ed evita un altro pareggio poco soddisfacente.
Dal Vangelo secondo Sergej
Solito appuntamento con la raccolta di quanto postato dai nostri beniamini, tra sorrisi, abbracci, vacanze e un pesce.

Menzione speciale per l’account Instagram ufficiale della Lazio, che durante il riscaldamento ha predetto l’avvento della Milinkocrazia.
PROFETI MA SENZA HERNANES
LUCAS LEIVA & FELIPE ANDERSON

Giorno di ferie per i biancocelesti, che si ritroveranno a Formello domani pomeriggio: Anderson e Leiva, da buoni brasiliani tutti casa e allenamenti, hanno deciso di restare alla base e lavorare per tornare al 100%.
Ah sono a Ponza a prendere il sole?
Effettivamente al nostro “brasiliano atipico” un po’ di sole farebbe bene, sembra un tedesco in vacanza a Riccione.

SOTTO IL CIELO SOTTO IL CIELO C’È UN MASTINO C’È UN MASTINO

Stavolta però dobbiamo dire che Felipetto ha portato bene.
O forse è il ciuffo biondo di Luis Alberto che porta fortuna.
TALISMANO
LUIS ALBERTO
Esultanza social per Luis Alberto, che da vero uomo spogliatoio esalta tutta la squadra.
Giusto per sottolineare quanto sia importante il ciuffone più biondo di Spagna per questa squadra, a noi il gol di Milinkovic ha ricordato qualcosa…
TUTTI A SCUOLA DA LUIS ALBERTO
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC & FRATELLINO VANJA


I quattro fratelli Milinkovic-Savic… ah no, sono due, è vero. Anche se uno dei due vale per tre.
Chievo piegato, valigia pronta, occhiale da attore in vacanza e si vola in Serbia a salutare i parenti, e guai se qualcuno si azzarda ad applaudire il pilota all’atterraggio anziché il Sergente.
That’s amore
A SERBIAN FILM
Grazie a te Sergione <3
CIRO IMMOBILE
Ciruzzo in un momento di gelosia che cerca di inserirsi tra Inzaghi e Milinkovic, per poi mascherare tutto su Instagram con un “conta er core” in napoletano stretto.
IL TRIANGOLO NO, NON L’AVEVO CONSIDERATO
THOMAS STRAKOSHA

Ragazzi, bevete sempre con moderazione (o almeno assicuratevi di avere qualcuno che vi riporti a casa), altrimenti vi risvegliate in Albania con la faccia di Thommy.
AFTER CON BASTA
LUCA CRECCO

Vacanze anche per Luca Crecco, che effettivamente ha bisogno di staccare un po’ la spina.
AMICHETTI
BRAYAN PEREA

Sempre, malinconicamente, il Coco Perea.
Perché a postare la foto del tramonto da una spiaggia caraibica sono bravi tutti, mentre fotografare il sole che scende dietro i binari dal vagone di un treno denota una certa sensibilità (e anche tirchiaggine, se vogliamo).
POESIA
MAURICIO

Ecco il pesce!
La figura e il futuro di Maurico sono avvolte nel mistero: il brasiliano se la sta spassando in patria, tra pranzi in famiglia che diventano cene e gite turistiche nella Foresta Amazzonica.
Ah, ovviamente un brasiliano in vacanza non può farsi mancare le partitelle a “Futvolei”
L’unica certezza che abbiamo sul difensore carioca è che non ha problemi di peso e che il tizio con la maglietta rossa nella foto è solo un parente che gli somiglia molto.

Un selfie del buon Mauricio
TELEFONA OGNI TANTO

Buonanotte va’.
