Incredibile quello che sta succedendo nelle ultime ore: sembra tutto fatto e rimangono pochi dubbi: Ciro Immobile si trasferirà in America, destinazione New York, New York City FC in particolare. Ne danno il triste annuncio tutte le più importanti testate giornalistiche italiane, il calciatore partirà nelle prossime ore e una volta atterrato nella Grande Mela firmerà immediatamente il contratto con la sua nuova squadra. Ciro ha già comprato casa, come testimoniato dalle storie Instagram della fidanzata Jessica.

Immobile venduto al New York City FC?
Negli ultimi giorni non si faceva altro che parlare della presenza in campo di Immobile contro il Siviglia, lo abbiamo fatto anche noi qui, ma in realtà il napoletano probabilmente non ci sarà nemmeno in tutte le prossime partite che disputerà la Lazio.
Ok, forse così è troppo.
Ciro Immobile rimane alla Lazio, possiamo stare tranquilli.
Immobile non ha fatto altro che realizzare uno dei più grandi sogni della moglie, avere una casa a New York. Se gli indizi non mentono il calciatore sembrerebbe aver acquistato un appartamento (con vista notevole, se vogliamo) proprio lì, probabilmente per passarci le vacanze, o magari si sta progettando una fine di carriera a stelle e strisce. Nessuna campanella d’allarme dunque, per ora, e nessun dramma. Lo ripetiamo se dovessero esserci ulteriori dubbi:
Ciro Immobile rimane alla Lazio.
A meno che non stia veramente pensando di andare a vivere a New York, città amata da Jessica. Mmm, e se gli arrivasse una mega offerta, che cosa farebbe?
