Search

5 motivi per cui Adekanye non ha passato il pallone ad Immobile

Lo abbiamo urlato tutti: Adekanye, passala ad Immobile! C’è un momento nella vita di ognuno in cui tutto sembra perfetto, perfettamente incasellato, tutto un deciso colpo di fortuna. Come quando, in una disperata corsa alla Scarpa d’Oro, più ansiogena e partecipata di Giochi senza Frontiere (ve li ricordate? Per chi vuole provare il brivido un breve estratto di 1 ora e mezza:

Quel momento preciso, benedetto, la possibilità di passare il pallone ad Immobile per il gol che forse potrebbe valergli la serenità, una vecchiaia felice, una Scarpa d’Oro sul camino, beh, quel momento divino passa proprio tra i piedi di Bobby Adekanye, la mascotte di casa Lazio che ha oramai definitivamente sostituito Skeggia (la cui genesi del nome è avvolta nel mistero, probabilmente è pre-etrusco).

Adekanye deve solo appoggiarla ad Immobile, indietro, oppure darla a Luis Alberto che, nella miglior congiunzione tra uomo e Dio, farà una nuova genesi di assist, e servirà sul piatto d’argento ad Immobile l’ennesimo gol.

Per un motivo oscuro, che i più ignorano, Adekanye non la passa ad Immobile, fa arrabbiare di brutto Luis Alberto e fa tutto da solo, sfiorando la rete e causando il lancio in orbita di una bottiglietta calciata dallo spagnolo furibondo.

Ma perché? Cosa gli passa per la testa? Abbozziamo 5 teorie.

  1. Teoria dei Griffin. DING.

Ad Adekanye è venuta la sindrome del DING detto ad alta voce, di una celebre scena dei Griffin. Troppi gol Immobile, anche lui voleva, e DING

2. Teoria OLD GUARD

Bobby Adekanye crede di essere in OLD GUARD, una serie Netflix in cui la protagonista è Charlize Theron (MA DIAVOLO ASPETTATE A GUARDARLA, DICO CHARLIZE THERON). Il nostro crede che Ciro dovrà giocare per la Scarpa d’Oro altri 1000 anni, e non solo 90‘, per questo non gli passa il pallone. Oppure Bobby crede di essere immortale e di poter sopravvivere agli strali di Luis Alberto.

3) Teoria Struzzi contro Dinosauri

Il nostro sta per passare il pallone a Luis Alberto o Immobile, ma ad un certo punto si ritrova in una celebre partita tra Struzzi e Dinosauri, e finisce con l’andare in confusione. Per chi non sapesse la bagarre, eccola qui:

Non sapendo se essere struzzo, dinosauro o Adekanye, dubbio che ci viene un po’ a tutti almeno una volta nella vita, si perde in un turbinio di grafica spixelata e non riesce più a dare un pallone decente in 4K ad Immobile. Le bestemmie di Luis Alberto erano invece in ottima alta definizione.

4. Teoria Brazzers

E niente, in panchina s’era un attimo distratto, e in campo è andata così. Non ci stai con la testa, in certi frangenti delicati.

5. Teoria The King dell’arrosticino

Chi ha una radio sa di cosa parliamo: non portacce Bobby è criminale. Adekanye ha tirato su tutto sto romanzo perché The King Immobile non l’ha portato a degustare vera carne di pecora abruzzese. Non ha passato il pallone a Ciro al grido di GRIGLIATAAAA, antico urlo di battaglia medievale dei pastori sabini. Stasera a letto senza cena.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close