Search

Il profilo social di Tiago Casasola

Ammettetelo, quando avete sentito dell’interesse della Lazio per Tiago Casasola la vostra reazione è stata più o meno questa:

via GIPHY

Il difensore della Salernitana, che Igli Tare segue da parecchio tempo, non è proprio un nome noto al grande pubblico, perciò in questi giorni molti siti ne hanno tracciato un profilo tecnico.

Noi di Laziocrazia invece abbiamo deciso di dargli un benvenuto decisamente migliore, perché ok le caratteristiche tecniche e tutto quanto, ma vuoi mettere con un bel profilo Instagram?

Siamo andati a spulciare i vari social di Tiago Casasola per stilare questo elenco di post e curiosità che ci permetterà di conoscerlo meglio e di ricevere una bella denuncia per stalking.

In ogni caso, nelle ultime ore di mercato si è deciso di lasciare Casasola a Salerno fino a giugno, così in questi mesi potremo aggiornare questo pezzo. Chissà, magari a luglio avremo un Luiz Felipe 2.0 tra le mani.

Il profilo social di Tiago Casasola

 

  • QUELLA VOLTA IN CUI HA SEGNATO MA NON HA SEGNATO (cioè non ha segnato però ha segnato boh)

Tiago Casasola può giocare sia da centrale di difesa che da terzino e ha anche un buon fiuto del gol, infatti sia in B che in C è spesso andato in rete in questi ultimi anni.

L’argentino, però, si è anche reso protagonista di un avvenimento abbastanza surreale durante un Salernitana-Bari dello scorso campionato di Serie B: i granata sono in svantaggio per uno a zero quando trovano il gol su calcio d’angolo; Casasola corre a festeggiare, tutti i compagni lo abbracciano e viene anche intervistato da Sky nel post partita, quando l’inviato si rivolge a lui chiamandolo “difensore con il vizio del gol”.

Cosa c’è di strano? Beh, semplicemente… non ha segnato luiDalle immagini si vede chiaramente che ad impattare di testa è Tuia, il giocatore che resta al centro dell’area e abbraccia il compagno vicino. Poi però si accorge che tutti gli altri stanno abbracciando Casasola, che gli ha letteralmente rubato il gol.

Magari il video di quei geniacci di Lotito Santo Patron Della Salernitana vi chiarirà le idee.

  • SPIRITO ECOLOGISTA 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo giorno di lavoro ☑️ Primer día de pretemporada ☑️

Un post condiviso da Tiago Casasola (@tiagocasasola) in data:

Una bella corsetta tra le margherite per iniziare al meglio la stagione.

  • HA UNA FOTO CON UN PUPAZZO DI MARADONA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiago Casasola (@tiagocasasola) in data:

La maschera con le fattezze del Pibe de Oro indossata da quel tifoso Albiceleste accanto al buon Tiago è la cosa più bella che abbiamo visto oggi.

  • IL SUO PRIMO POST SU INSTAGRAM (non adatto ai deboli di stomaco)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiago Casasola (@tiagocasasola) in data:

via GIPHY

Una domanda: perché?

2013, Casasola ha 18 anni e gioca nelle giovanili del Boca Juniors, in Argentina, quando decide, come milioni di adolescenti, di farsi Instagram. Ecco, forse come primo post scegliere una foto in cui non sembrasse un malato di alopecia sarebbe stato meglio.

A quanto pare in Argentina sono tutti dei gran simpaticoni e non riescono proprio a fare a meno di rasare in modo imbarazzante i ragazzi che arrivano in prima squadra dalle giovanili: stessa sorte toccata anche al Cholito Simeone appena arrivato tra i “grandi” del River Plate.

  • BONUS: CASASOLA ZOO

Affidiamo la chiusura di questo articolo agli amici di Lotito Santo Patron Della Salernitana che, partendo dal video di presentazione di Casasola con i granata, hanno realizzato questa perla di nonsense.

Tutta colpa del gatto (vero, in carne ed ossa) che decide di passare alle spalle del difensore argentino.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close