Search

Il Premier Conte rosica perchè l’emiro del Qatar è tifoso della Lazio

Di cosa dovranno mai parlare il Presidente del Consiglio italiano e l’emiro del Qatar? Di politica? Economia? Del tempo? Ma certo che no, ovviamente di derby. É noto che il Premier Giuseppe Conte sia tifoso della Roma (visto che non ha esitato a sbandierarlo ai quattro venti), quello che non si aspettava però è che Tamin bin Hamad al-Thani facesse lo stesso riguardo la sua fede biancoceleste.

Chi?!?!?

Season 6 Abc GIF by The Goldbergs - Find & Share on GIPHY

L’emiro del Qatar ha colto di sorpresa Conte, il Premier infatti non si sarebbe mai immaginato di trovare un acerrimo nemico così lontano da casa e non era pronto allo scontro. Tanto che alla scoperta della notizia è riuscito solo ad affermare un timido: “Tu sei della Lazio, beh io sono della Roma”. Inutile dirvi che una crisi diplomatica tra Italia e Qatar non è mai stata così vicina.

Fortunatamente le acque si sono calmate quando l’emiro si è ricordato del 3-0 nel derby di marzo, questa è stata la sua risposta prima di salutare Conte: “Poporopo, poporopo, avanti Lazio famoje tre gol!” seguita da “E tutti insieme gliene famo treeee!!!”. A quel punto il Primo Ministro italiano non ha potuto fare altro che ricambiare il saluto e andarsene stizzito.

Possiamo dire che grazie a Cataldi si sia evitato un conflitto internazionale? Sì, possiamo. Grazie Danilo.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close