Search

I fantasmi di Inzaghi

Halloween è alle porte e possiamo scommettere il cartellino di Patric che state cercando la maschera di Taddei nell’armadio. Se così fosse, ripensateci! Si tratta di una festa nata per spaventare, non per traumatizzare. Venite invece a scoprire insieme a noi cos’è che mette paura a mister Inzaghi.

Nightmare before Formello

Di notte strani rumori si avvertono tra i corridoi di Formello: si tratta dei fantasmi dei due portoghesi Pedro Neto e Bruno Jordao, che cercano invani di spaventare il mister per ricordargli che A) esistono e sono stati pagati fior di milioni, e B) che non hanno ancora la più pallida idea di come sia fatto un campo di calcio. Sicuramente non li vedremo mai in campo, ma intanto loro continueranno a infestare le nottate del mister, magari chissà, nella gara di ritorno contro l’Apollon…

Pondering The Nightmare Before Christmas GIF - Find & Share on GIPHY

LA “X”

Pagliacci killer, tarantole, mostri fuori controllo e derby persi al 93′. Coincide con uno di questi elementi il vostro peggiore incubo? Di certo la risposta è negativa per Inzaghi, il cui peggiore incubo pare essere il pareggio. Infatti, statistiche alla mano, ci accorgiamo che nelle ultime tredici partite, la Lazio non ha mai pareggiato. Ed è per questo che il segno “x” lo vediamo arrivare un po come Jack Torrance nel film “Shining”. Terrificante.

The Shining Ax GIF by Tras la Cámara - Find & Share on GIPHY

Il cambio di modulo

Cambiare modulo alla Playstation è davvero facile, basta premere due tasti. Nella realtà però è ancora più semplice: basta dire a Patric che inizierà a giocare titolare in difesa. Lo abbiamo chiesto in tanti e tante volte, eppure niente, il mister non vuole cambiare. Perchè? Semplice, avete presente il film “The ring”, dove i protagonisti ricevono una telefonata che intima la morte dopo appena sette giorni dalla stessa? Ecco, Inzaghi ne ha ricevuta una simile e noi l’abbiamo perfino registrata:

«Pronto, è il signor Inzaghi?»

«Sì, chi parla?»

«Prova a cambiare modulo e verrai licenziato esattamente tra sette partite»

«Signor Claudio, ma è lei? Guardi che lo scherzo non è divertente e poi c’è Patric che si sta allenando bene e…»

Tu…tu…tu…tu….

Ring Ring Hello GIF by Stephen Maurice Graham - Find & Share on GIPHY

Caicedo lo zombie

Qualcuno lo stava annunciando già da tempo, ma ora lo abbiamo visto tutti: l’ecuadoriano è rinato, proprio come uno zombie che esce dalla sua tomba. E ora fa a sportellate, lotta, corre e segna anche. Un gran problema per il mister, che è quindi costretto a schierarlo titolare, mentre è alla costante ricerca di una pozione magica che sia in grado di farlo ritornare uno zombie con gli scarpini. A Igli è da giorni che racconta di avere allucinazioni in cui lo vede avanzare nel suo giardino vestito in questo modo…

Vs Image GIF - Find & Share on GIPHY

Le big

Facile fare i bulli con Frosinone e Parma, vero Simone? Poi quando incontriamo le big qui c’è qualcuno che ha talmente paura da nascondersi in bagno per ore prima della partita. E i risultati sono indecenti: quattro “big match” giocati e altrettante sconfitte. C’è oramai uno scheletro nell’armadio da eliminare e per farlo bisognerà vincere contro l’altra milanese, il 25/11, sempre allo stadio Olimpico. E nel frattempo noi ci immaginiamo gli scheletri di Napoli, Juventus, Roma e Inter che “addolciscono” il sonno a casa Inzaghi ballando nella sua testa.

Skeleton Dance GIF - Find & Share on GIPHY

 

 

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close