Search

Giroud che fa 4 gol non mi fa stare bene

Lo sappiamo, siamo laziali, non ci accontentiamo mai, non siamo mai contenti. Nemmeno dopo ieri sera. Soprattutto dopo ieri sera. Perchè, si, va bene, il pareggio in casa del Borussia Dortmund
Eh, però potevamo vincerla…
Eh, però ancora non siamo qualificati…
Sì ma subiamo troppi gol, non andiamo avanti se non sistemiamo la difesa.
Il Chelsea ha vinto 4 a zero, dove vogliamo andare?

Sì, ma cosa c’entra adesso il Chelsea? Eh, tutti e quattro i gol li ha segnati un certo Oliver Giroud.

Il primo gol segnato addirittura con una mossa alla Filip Djordjevic

Ve lo ricordate vero? No? Facciamo un breve riepilogo.

Dieci mesi fa, fine gennaio 2020: la Lazio vola in campionato, gioca che è una meraviglia, ha appena battuto due volte su due la Juve, ha rimontato in maniera semplicemente assurda il Cagliari, Patric ha appena segnato il suo primo gol con la nostra maglia. Va tutto bene.

E dire che il 2020 era iniziato così bene

C’è il calciomercato però, e negli ultimi giorni sta prendendo piede una trattativa incredibile: Olivier Giroud, attaccante titolare della Nazionale campione del mondo, potrebbe arrivare alla Lazio. Rinforzerebbe un attacco già fortissimo, porterebbe grande esperienza soprattutto internazionale e darebbe il segnale che si punta veramente al bersaglio grosso.

Poi, lo sappiamo com’è finita: Lampard blocca tutto, non ci si fa più niente, Giroud rimane al Chelsea. Poco male, tanto l’anno scorso avevamo a disposizione anche Bobby Adekanye, non ce ne facevamo niente.

Però.

Però che rabbia per ieri sera. Eh che diamine. A noi ce faceva schifo Giroud, vero? Se era forte a Gennaio scorso lo davano a noi, te pare? (Perchè ovviamente a gennaio scorso era un vecchio bollito che non serviva a niente, che lo compriamo a fare?, ndA)

Non ha segnato per la Lazio Giroud? Non gioca per la Lazio Giroud? Ma cosa diamine state dicendo dai su, ma certo che sì dai, non fatemi stare peggio, nel calciomercato estivo abbiamo preso lui per potenziare l’attacco e non Muriqi (perdonaci Vedat noi crediamo tantissimo in te però ieri non hai fatto quattro gol in Champions). Così poi avremmo risparmiato i soldi per il trasferimento del kosovaro, reinvestendoli per un qualche altro acquisto, quanto ci servirebbe un difensore fortissimo. Oppure boh.

Sai quanti aerei ci compri con 20 milioni?

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close