Search

Genoa-Lazio live

Buonasera a tutti, e bentornati all’appuntamento preferito da grandi e piccini: la cronaca della partita della Lazio live. Questa sera i nostri ragazzi sono in scena a Marassi contro il Genoa, partita tradizionalmente ostica. Ciò nonostante, siamo qua tutti pronti a tifare, e a soffrire tutti insieme.

Secondo tempo

Fine partita – Incredibile vittoria della Lazio, che si fa rimontare due volte, ma è ancora 3 a 2! Stavolta non lo segna Murgia.

90′ + 4′ – FINISCE QUA! Genoa 2 Lazio 3! Ennesimo Ciro il grande ci porta altri tre punti.

90′ + 3′ – Fallo di Caicedo in ripiegamento! Punizione battuta velocemente, ma palla che va sul fondo. Strakosha, fai come Marchetti e perdi venti mesi.

90′ + 1′ – Luis Alberto caracolla per il campo, e lancia Immobile. Troppo lungo, ma Ciro guadagna un angolo. Battuto corto, palla persa dopo due secondi. Molto bene.

90′ – 4 i minuti di recupero. Non ci arriviamo alla fine.

89′ – Genoa che prova ancora lo schema rimpalli, ma Leiva non ci sta! Immobile la spazza più lontano che può.

88′ – Milinkovic recupera palla in difesa, e prova ad andarsene con un tacco. Palla persa, cross in mezzo. Controlla Rosi, ma lo ferma Lukaku che guadagna il fallo laterale. Jordan prepotente.

86′ – Palla persa dalla Lazio, e Luis Alberto decide di falciare Taarabt per fermare l’azione. Giallo alla Parolo sacrosanto.

86′ – Ricci prova la mossa a sorpresa: inciampa da solo, e prova il tiro da cinquanta metri. Dai, su.

85′ – Luis Alberto si stufa del possesso palla del Genoa, recupera palla e mette ordine. Quindi non la passa a Lulic.

84′ – Caicedo in pressing su chiunque: travolge Gentiletti, e quasi la ruba a Zukanovic. Felipe ovunque.

82′ – IL TERZO GOL DELLA LAZIO! SEMPRE CIRO! Gentiletti regala un pallone d’oro a Immobile, che parte da solo contro Perin. Tocco sotto, palla che tocca il palo ed è Gol! SANTIAGO LAZIALE FRACICO.

80′ – Angolo per il Genoa, con Rosi che arringa la folla. Zukanovic colpisce di testa, miracolo di Strakosha!

78′ – CAICEDO! Passa in mezzo a due sul filtrante di Immobile, prova il diagonale: fuori di pochissimo! Sempre pericoloso l’uomo grosso.

77′ – Tiraccio di Luis Alberto dai venti metri, palla fuori di una decina di metri. Dobbiamo ragionare.

74′ – Proviamo a reagire: cross di Milinkovic, Caicedo non ci arriva, Lukaku travolge Laxalt. Contropiede Genoa, Pellegri evita Leiva ma è in fuorigioco. Squadre sbilanciatissime.

72′ – PAREGGIO DEL GENOA! ANCORA PELLEGRI! Zukanovic viene lasciato completamente libero di fare quello che vuole, e crossa preciso per Pellegri che da cinque metri in spaccata trafigge Strakosha. Tutto da rifare, come le nostre vite.

71′ – Ancora Lazio! Cross di Lulic, Milinkovic sul secondo palo colpisce malissimo.

70′  – Ultimo cambio anche per il Genoa: fuori Spolli infortunato, dentro Gentiletti. #InCammino.

69′ – GOL DELLA LAZIO! SEMPRE LUI, CIRO! Discesa di Lukaku sulla fascia che di forza sfonda, e serve Immobile che non può sbagliare da due passi! Lazio di nuovo in vantaggio, e noi torniamo a sorridere.
68′ – Rimangono a terra Spolli e Immobile. A terra come il nostro morale dopo queste notizie.

67′ – SUBITO LAZIO PERICOLOSISSIMA! Marusic vola sulla fascia sul lancio di Milinkovic, cross basso: Immobile non ci arriva, ci arriva Lukaku che controlla male ma ritrova la palla e di destro la piazza. PERIN MIRACOLOSO. Ma errore colossale di Lukaku.

65′ – Ultimi cambi per la Lazio: esce Murgia ed entra Lukaku, entra Marusic ed esce Basta. Vediamo se cambia qualcosa.

64′ – Lazio che ha perso un po’ di smalto: fallo di Milinkovic sulla destra, ma la punizione di Veloso è altissima.

63′ – Riprova il Genoa, ma il cross di Zukanovic è troppo alto. Laxalt cade in area, ma assolutamente niente di che. Orsato lascia correre.

62′ – Altro tiro dal limite di Immobile: troppo strozzato, fuori senza problemi. Ragioniamo, tranquilli.

61′ – Primo cambio per la Lazio: esce de Vrij, entra Caicedo. Leiva scala in difesa.

60′ – Lazio che prova a riprendersi! Azione di Milinkovic che scambia con Basta, cross basso arriva Murgia che gira troppo sul secondo palo!

57′ – PAREGGIO DEL GENOA! Azione incredibile. Lancio per Pellegri, anticipato da de Vrij, che colpisce in faccia Radu, palla di nuovo a Pellegri da solo davanti al portiere. Il tiro viene deviato ancora da Radu, e si insacca. Ci viene da dire solo Genoa C***ne.

56′ – Secondo cambio del Genoa: dentro Breck, esce Cofie.

55′ – Senpre Lazio che staziona in maniera pericolosa nell’area del Genoa, ma né Sergej, né Murgia né Luis trovano il tiro.

54′ – de Vrij si lancia palla al piede evitando tutti, scarica per Luis Alberto e rimane un po’ in area avversaria. Torna indietro, e lascia fare a Murgia che sul lancio di Luis viene anticipato benissomo da Perin.

53′ – Scintille tra Milinkovic e Cofie, che viene lanciato fuori dal serbo. Rimessa laterale per la Lazio, ma Sergej viene rimproverato da Orsato. Non può usare tutta la sua forza così!

51′ – Sassata di Milinkovic! Dai 30 metri Sergej prova la bottaaaaa…non va! Ma fuori di un niente!

50′ – Sempre Luis Alberto! Vede Murgia e lo serve, ma Alessandro non riesce a controllare. Allora Luis serve Basta, cross basso fermato dai difensori.

49′ – Lazio che prova a ripartire! Murgia si infila, ma protegge male il pallone dall’assalto di Veloso.

48′ – Luis Alberto recupera un pallone e salta secco Laxalt! Palla a Murgia, che crossa in mezzo ma non c’è nessuno. Davvero. Nemmeno un giocatore del Genoa.

47′ – Punizione dalla sinistra di Veloso, respinge de Vrij! Riparte Lulic, palla a Luis Alberto, Basta che crossa! Sergej sul secondo palo controlla male, rimessa laterale Lazio.

45′ – Partiti! Possesso Lazio, palla persa dopo dieci secondi. Lancio per Pellegri fermato da de Vrij con una spallata. Ammonito. Mah. Un po’ troppo fiscale…

Inizio secondo tempo – Squadre che ripartono con gli stessi 22 di fine primo tempo: nell’intervallo, siparietto curioso tra Rosi e Orsato, con l’arbitro che lo invita a lamentarsi di meno.

Primo tempo

Fine primo tempo – Lazio in vantaggio grazie alla zampata di Bastos, e sta cercando di controllare. Genoa che prova a recuperare randellando tutto ad altezza uomo.

45′ +1′ – Leiva sta fermando qualsiasi cosa passi dalle sue parti. Angolo per il Genoa, che viene subito respinto e finisce qua il primo tempo.

45′ – Un minuto di recupero.

43′ – MILINKOVIC SI TOCCA LA CAVIGLIA. Sono tutti sconvolti, e cercano emozioni forti per riprendersi: Strakosha prova una finta in area, Immobile non riesce a lanciare Murgia in profondità da solo. Lasciamo fare a Luis.

41′ – Ancora Lazio: Luis Alberto dipinge un cambio gioco per Basta, cross basso per Murgia, sponda per Immobile che salta l’uomo e tira addosso a Perin. Ma l’arbitro vede un tocco di mano di….Immobile.

40′ – Punizione di Luis Alberto che crossa in mezzo: Milinkovic anticipato, palla che arriva a Curo che prova la girata al volo. Rimpallato. Non è sempre domenica Cirù!

39′ – Ennesimo fallaccio di Rosi che Lulic, che viene finalmente ammonito. Dai su, smettila o facciamo entrare anche Caicedo.

38′ – Radu si avventura palla al piede, cerca lo scarico. Fallo laterale. Radu la prende bene, insultando venti generazioni di non si sa chi. Non vorremmo essere nei panni di quel poveraccio.

37′ – Veloso prova la conclusione in porta su punizone dai 30 metri, Strakosha vola e respinge! Ma tanto c’è fallo in attacco, tutto inutile.

36′ – Occhio al contropiede di Taarabt, ma arriva Murgia e lo ferma. Con fallo. Parolino.

35′ – Ennesimo fallaccio su Immobile. Siamo a quota 76.

34′ – Rosi decide di essere odiato sempre più, abbattendo anche Luis Alberto. Che si rialza, e lo perdona dall’alto dei cieli.

33′ – Primo cambio per il Genoa: esce Centurion, entra Pellegri. Classe 2001. Genoa denunciato per sfruttamento del lavoro minorile.

32′ – Riprova a salire il Genoa: lancio per Rosi che salta abbattendo Radu. Il funerale si terrà martedì alle 10’30.

29′ – L’Onnipotente Luis! Evita non si sa come Rosi, riparte in contropiede, e lancia Ciro con un passaggio meraviglioso. Il tiro però è alto, Immobile accusato di blasfemia per aver rovinato la perfezione.

28′ – Lazio che prova a rendersi pericolosa di nuovo, con il solito Luis Alberto che prova a essere onnipotente. La difesa del Genoa fa ottima guardia su Immobile però, lo pressano in ventisette.

26′ – Sergej prova a scartare tutti, ma ai 20 metri dalla sua area di rigore. Palla persa, cross di Laxalt, Centurion in fuorigioco. Ma solo Genoa in questo momento.

25′ – In questa fase, il Genoa è costretto nella metacampo della Lazio. Laxalt prova l’affondo, fermato in fallo laterale da Bastos.

23′ – Pressing alto del Genoa, de Vrij scarica per Radu. Controllo di Radu. Rimessa laterale per il Genoa. Dalla rimessa, Rosi si trova completamente libero in area. Ma è fuorigioco.

21′ – Ancora Lazio! Murgia corre ovunque, e crea lo spazio per Basta che riceve da Luis Alberto: il PIAZZATOOOOOO fuori di pochissimo!

20′ – Lazio che cerca il secondo gol! Prima lancio lungo di Leiva per Immobile, che riesce a controllarla solo sulla linea di fondo. Poi altro rilancio per Luis Alberto, che perde il duello in velocità con Munoz!

18′ – Ma occhio al Genoa che riparte, ma Milinkovic ferma Taarabt di prepotenza! Zukanovic intimorito ci regala il pallone per un 3 vs 3 in contropiede, ma Immobile tira uno straccio dal limite. Perin controlla.

17′ – Bellissima Lazio! Lancio di Milinkovic per l’inserimento di Murgia, anticipato da Perin all’ultimo! Poi Luis Alberto prova il tiro a giro: palla a Savona.

15′ – Gol che sta dando fiducia alla Lazio: scambi di prima, gioco verticale, tocchi di prima. E poi Lulic perde palla. Una costante nella vita ci vuole sempre.

14′ – Questo è il primo gol con la maglia della Lazio per Bastos. Ora manca solo l’Uomo Grosso.

13′ – GOL DELLA LAZIO! BASTOS! Punizione di Sergej meravigliosa sul primo palo, miracolo di Perin! Ma sulla ribattuta arriva lestissimo Bastos, che di ginocchio/coscia/non si sa la butta dentro!

12′ – Infatti Murgia parte in progressione, steso al limite dell’area. Punizione da posizione pericolosa, leggermente defilato sulla destra. Se tira Sinisa è gol.

11′ – Fallaccio su Lulic non ravvisato dal direttore di gioco. Se vogliono metterla sul piano fisico, basta dirlo.

9′ – Inquadrato Pandev in tribuna. Al momento sembra improbabile il gol dell’ex. Nel frattempo, calcio di punizione per la Lazio battuto con uno schema uscito malissimo, ma ci pensa Leiva a fermare il Genoa.

8′ – Solo otto i minuti di gioco, e Ciro ha già subito venti calcioni. Rimane momentaneamente fermo, così come i nostri cuori.

7′ – Attenzione al Genoa: lancio di Veloso per Centurion, che evita il fuorigioco ma non il recupero prodigioso di Bastos, che da ultimo uomo spazza con la terza gamba.

6′ – Centurion ruba palla a Ciro, e prova a lanciarsi in contropiede. Ma Bastos non si fa sorprendere, e aumenta la falcata.

4′ – Subito Lazio che si fa vedere: Murgia vede Basta sulla fascia, il cross viene ribattuto. Campo che sembra appesantito.

3′ – Splendido schema del Genoa: da rimessa laterale loro, Cofie spazza in tribuna.

2′ – Bellissimo lancio di Milinkovic per l’inserimento di Murgia, anticipato! Giusto, siamo ancora sullo 0-0.

1′ – Genoa subito aggressivo, pressa alto e cerca di intimidirci. Approfittano di Caicedo in panchina.

Inizio partita – Tutto pronto a Marassi, Lazio che schiera la formazione tipo con la sola differenza di Murgia al posto dello squalificato Parolo. Il 3-2 finale non è nemmeno quotato.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close