Felipe Anderson ha vuotato il sacco. Durante un evento sponsorizzato Adidas, è stato intervistato dal portale by433.com, confessando quali siano stati i calciatori più forti con cui abbia giocato nella sua carriera.
Banalmente, sono stati citati Neymar Jr. e Miro Klose, oltre a un onesto Lucas Leiva. Ad alzare il tasso alcolemico della serata, è stata però la scelta del difensore centrale del suo ideale 4-3-3: Fortuna Wallace. D’altronde, nessuno oserebbe pensare che nella decisione di Felipetto ci sia una buona dose di campanilismo verde-oro.
Non de Vrij, non David Luiz o Bisevac, Anderson vede la luce solo in Fortuna Wallace, senza se e senza ma. Secondo Felipe, quindi, Wallace è uno forte vero. Fortissimo. Un fenomeno.
Nei suoi rimpianti, il non aver mai giocato con Cristiano Ronaldo. Non si riesce a capire perché Felipe parli come un ex calciatore quando, a soli 25 anni, forse la possibilità di giocare con il penta pallone d’oro la potrà ancora avere. Sicuramente non alla Juve o al West Ham, ma non ce lo vedreste FA in Cina o negli States, insieme a Ronaldo, per una bella svernata bilionaria? No, Cristiano Ronaldo non ce lo vediamo proprio. Aaaah no, aspettate. Felipe intendeva l’altro Ronaldo. Il Fenomeno. Come Wallace.
