Search

Essere lasciati vs la Lazio che perde

Diciamocelo chiaramente, la vita a volte fa proprio schifo. Soprattutto quando la Lazio perde, oppure quando la tua fidanzata ti lascia, oppure quando la Lazio perde e la tua fidanzata ti lascia, oppure quando la Lazio perde, la tua fidanzata ti lascia e perdi anche il lavoro…in quel caso sei più sfigato di Negro al derby in cui si è fatto autogoal e il consiglio è quello di abbandonare questo articolo prima di scoppiare a piangere come de Vrij quando la Lazio perdeva la Champions a discapito dell’Inter, sua futura squadra.

Ma se uno dovesse scegliere solo una delle due cose cosa preferirebbe? Essere lasciato dalla fidanzata o che la Lazio perda una partita importante come ad esempio la finale del 26 maggio? “Va bene dai, ne troverò un’altra ma intanto LULIC 71 COPPANFACCIA MA QUANNO TE PASSA TANTO LA MIA STORIA ERA GIÀ FINITA ORA È FINITA PURE QUELLA DEI ROMANISTI CIAO CIAO RITIRATEVE VOI E LA MIA EX!”

Sì, essere lasciati a volte fa sclerare, ma cerchiamo di ragionare e andare per punti analizzando razionalmente la DAI TI PREGO AMORE TI AMO TORNIAMO INSIEME PER ME ERI UN QUALCOSA DI INSOSTITUIBILE COME LA DIFESA A 3 DI INZAGHI!

via GIPHY

Ex vs Lazio, la partita:

1) La storia finirà, ci starai male, tanto male, fino a quando un giorno non ci penserai più e troverai un’altra ragazza, stavolta magari anche laziale

La partita finirà, ci starai male, tanto male, fino a quando un giorno ci penserai ancora e non potrai mai trovare una partita che rimpiazzerà quella sconfitta, quell’anno ormai è andato.

0-1

2) Controllerai con insistenza i suoi accessi su whatsapp sperando che ti scriva di nuovo. Non lo farà.

Controllerai con insistenza gli highlights della partita sperando che la Lazio questa volta segni. Non lo farà.

1-2

3) Lancerai oggetti contro il muro e spaccherai il telefono dalla rabbia.

Lancerai oggetti contro il muro e spaccherai il telefono dalla rabbia.

2-3

4) Ti rimetterai su piazza e andrai a ubriacarti e a rimorchiare altre ragazze, magari con successo.

Ti rimetterai su piazza pensando di poter cambiare squadra alla tenerà età di 25 anni, ovviamente senza successo.

3-3

5) Ti riprometterai di non scriverle perché tu sei orgoglioso e deve pensare che hai superato la cosa. Invece le scriverai, le andrai sotto casa in lacrime chiedendole di tornare insieme e perderai così la dignità.

Ti riprometterai di non parlarne più perché sei orgoglioso e devi pensare di aver superato la cosa. Invece ne parlerai ancora, piangerai davanti ai tuoi amici chiedendogli cosa non è andato e perderai così la dignità.

4-4

6) Le dirai che non troverà mai più uno come te: bello come Patric e simpatico come il nuovo social media manager di Milinkovic. Lei ne sarà sollevata.

Dirai di non andare più allo stadio strappando l’abbonamento. Il tuo vicino di posto a cui scroccavi le sigarette ne sarà sollevato.

5-4

7) Svuoterai casa dai suoi ricordi e le restituirai tutte le sue cose, oppure le butterai direttamente nel cestino.

Svuoterai l’armadio dalle magliette dei giocatori che hanno perso quella partita buttandole dirett…no dai, sono pur sempre magliette della Lazio

6-4

8) Finirai dallo psicologo per superare la cosa.

Finirai a chiamare in radio per trovare qualcuno con cui parlarne.

7-5

9) Ti interrogherai sui tuoi errori e ti farai un’esame di coscienza per capire dove hai sbagliato.

Ti interrogherai sul tuo errore di aver scelgo la squadra sbagliata da tifare.

7-6

10) Per un po’ di tempo non crederai più all’amore. Perderla è stato un colpo al cuore.

Per un po’ di tempo non crederai più sia stata una buona scelta alleggerire il centrocampo sostituendo un incontrista per mettere uno offensivo a 10 minuti dalla fine. Perdere per un colpo di testa è stato un colpo al cuore.

7-7

Difficile dire cosa sia peggio, ma una cosa è certa: se sei laziale sei abituato alle sofferenze e sai che le supererai sempre, al contrario non ti abituerai mai a una ragazza che ti lascia. Sì ok, perché una ragazza può lasciarti quando vuole, la Lazio, invece, ti farà soffrire e ti maltratterà, ma sai già che non vi lascerete mai.

Lazio ti amo!
Amore però pure te eh non è che me fai schifo dai torniamo insieme saremo più belli di un assist di Luis Alberto!

via GIPHY

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close