Questa mattina in Paideia si sono svolte le visite mediche dei biancocelesti. C’era anche Acerbi: primo giorno alla Lazio per lui, arrivato dopo una trattativa lampo. Cioè, dopo una trattativa temporale. Una trattativa monsone, dai.
La vera notizia, però, è che le visite di oggi hanno evidenziato qualcosa di anormale. Ovviamente è stato tutto insabbiato per il bene della squadra, ma noi abbiamo raccolto in esclusiva quello che è realmente stato evidenziato dagli esami di rito. Siete pronti? Reggetevi forte, eh. Aggrappatevi all’amore che provate per Patric. E partiamo proprio da lui.
- Sono state trovate tracce di Justin Bieber nel sangue di Patric. Ecco quindi svelato il motivo della somiglianza tra i due: sono gemelli separati alla nascita. Occhio quindi a Spotify, presto potrebbero esserci novità: il primo album di Patric è in arrivo.
- Parolo ha tre polmoni. Ha sempre corso tanto, troppo. Non poteva averne solo due, dai. Era chiaro.
- Caicedo ha una strana forma di pallonettite, una rara malattia che porta il giocatore che ne è affetto a provare in continuazione pallonetti quando dovrebbe semplicemente metterla dentro. Ouch.
- Wallace e Bastos sono la stessa persona. Ora capiamo le difficoltà di Inzaghi nella scelta tra i due, che anche in ottica calciomercato vengono citati sempre insieme. Poi, ammettetelo: chi di voi li ha visti in campo insieme?
- La gomma da masticare di Strakosha fa parte del suo corpo. Thomas è nato con un organo in più, che utilizza per mantenersi in equilibrio. Funziona tipo come i baffi per i gatti. Mastica per non cadere.
- Inzaghi ha un’età biologica di 23 anni. Ma non ditelo alla Juventus.
