Search

Ecco perché la Lazio riscatta Neto e Jordao

Oggi abbiamo deciso di rivelarvi un segreto davvero importante. No, non stiamo parlando del nostro carissimo direttore che ha deciso di rivelare al mondo intero la sua segreta fede romanista, ma di qualcosa di ben più grosso: alcuni infatti, durante l’amichevole…ehm…partita contro l’Apollon si sono chiesti dove diamine fossero i due famosi portoghesi, così abbiamo sentito il bisogno di rivelare la verità.

Non aprite quella porta

Innanzitutto, vogliamo rassicurarvi: sono vivi, mangiano e stanno bene. Inoltre, rimarranno con noi a lungo, e non perché si sono innamorati dell’istruzione pubblica del nostro Paese, bensì perché verranno riscattati a fine stagione, diventando a tutti gli effetti giocatori della Lazio. È ovvio che adesso la domanda sorge spontanea: se verranno riscattati, perché non iniziare a farli scendere in campo? I motivi sono questi: il primo è che i due portoghesi (e un orango tango) si stanno allenando giorno e notte in una stanza segreta in quel di Formello, accessibile solo alle persone di nazionalità portoghese. Sì, Nani per una volta avrebbe fatto comodo. Nessuno sa infatti cosa accade ogni giorno all’interno di quella stanza, dove si possono udire (sotto rivelazione confidenziale di Ciro) urla e grida di dolore.

Door GIF by jjjjjohn - Find & Share on GIPHY

Dove c’è risparmio, c’è casa

No, non abbiamo incluso Risparmio Casa nella lista dei nostri sponsor, stiamo semplicemente parlando del secondo motivo per cui non abbiamo ancora mai visto in campo ne Pedro Neto, nè Bruno Jordao: i soldi. Già, perché il loro riscatto passa da questo dettaglio, visto che una clausola nel loro prestito dice che, se nell’attuale stagione non collezioneranno nemmeno un gettone di presenza, il prezzo scenderà a 11 milioni, invece dei 20 previsti. E noi tutti sappiamo che con un certo Claudio, dove c’è risparmio

Happy Mad Men GIF - Find & Share on GIPHY

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close