La Lazio torna in campo per il posticipo di Serie A contro il Napoli: obiettivo rivincita per la squadra di Inzaghi, che vuole vendicare la sconfitta interna per 1-2 subita all’esordio in campionato di questa stagione. Dopo un girone interno, i biancocelesti si trovano momentaneamente al quinto posto a quota 32 punti, scavalcati dalla Roma (33) vittoriosa sabato contro il Torino per 3-2.
Napoli-Lazio sarà una sfida importante per i vertici della classifica: i ragazzi di Ancelotti vogliono provare a mettere pressione alla Juventus, Immobile e compagni invece cercheranno di riagguantare subito la Roma (e magari la quarta posizione). L’obiettivo della Lazio è anche quello di tenere lontano il Milan, che al momento dista solamente un punto e che affronterà il Genoa in trasferta lunedì alle ore 15:00.
Diverse assenze per Ancelotti, costretto a rinunciare ad alcuni dei suoi giocatori migliori: fuori Koulibaly, Allan, Hamsik e Insigne, in attacco agiranno dal primo minuto Mertens e il capocannoniere azzurro Milik (10 gol in 16 presenze). Inzaghi, invece, deve fare a meno di Marusic e potrebbe quindi tappare quel buco spostando Lulic a destra e lanciando Lukaku sull’out di sinistra.

Napoli-Lazio in tv e in streaming: ecco dove sarà trasmessa
La domanda, in questi casi, è sempre la stessa: Sky o DAZN? Napoli-Lazio in questo caso verrà trasmessa in tv da Sky: i tifosi biancocelesti potranno seguire il match su Sky Sport Uno (canale 201) e sul 251. Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati avranno anche la possibilità di seguire il match sulla piattaforma Sky Go tramite smartphone, tablet o pc.
