Search

Dieci avvenimenti più gravi dell’esultanza di Cataldi

[amazon_link asins=’8884908108′ template=’ProductCarousel’ store=’tofl-21′ marketplace=’IT’ link_id=’46c78fe6-25f8-11e7-90b9-053a77783131′]Negli ultimi giorni c’è un solo argomento che sta tenendo sulle spine l’ambiente biancoceleste: l’esultanza di Danilo Cataldi al gol di Pandev che ha fissato il punteggio sul 2-1 per il Genoa in quel di Marassi. Senza particolare voglia di fare la morale a nessuno, vorremmo ricordarvi che potrebbero succedere cose ben più gravi. Eccone un elenco.

 

1) Patric perde il cellulare, con la sua conseguente assenza da tutti i social. Sì, lo sappiamo, cominciamo ad essere stucchevoli parlando sempre del giovane terzino spagnolo, ma ehi. Al cuor non si comanda.

2) Bielsa sarebbe potuto arrivare davvero quest’estate, con Inzaghi che si sarebbe accomodato alla Salernitana. Risultato? Chi lo sa. Magari Bielsa ci avrebbe fatti retrocedere e Simoncino invece sarebbe salito in Serie A con i granata.

3) Netflix fallisce. Ma che faceva la gente prima?

4) Riassegnano la Coppa Italia del 2013 alla Roma perché c’è stato un errore burocratico, tipo che Bizzarri (uno a caso) non era stato regolarmente tesserato ed avendo giocato i quarti di finale contro il Catania ha invalidato tutte le partite seguenti.

5) Biglia non rinnova e se ne va, tanto per non interrompere la tradizione, all’Inter. Che poi sarebbe veramente un problema attuale, ma noi vogliamo farlo rientrare in questo elenco fantasioso perché gli vogliamo troppo bene. E poi ci ha giurato eterno amore dopo il quarto di finale vinto proprio contro i nerazzurri. Ti crediamo, Lucas.

6) La Disney decide di interrompere sia il Marvel Cinematic Universe che la saga di Star Wars. Così, per dispetto.

7) Il Siena potrebbe tornare in Serie A e ricominciare ad essere il nostro peggiore incubo, anche più di Genoa e Udinese (quante Champions League sfumate).

8) Nell’estate del 2014 la Lazio avrebbe potuto vincere il derby di mercato con la Roma e aggiudicarsi Astori, con conseguente virata dei giallorossi su De Vrij. Immaginatevelo con quella maglia. Inorridite.

9) A segnare sarebbe potuto essere Danilo stesso, secondo la più antica legge del calcio: quella del gol dell’ex. Quanto dolorosa sarebbe stata una cosa del genere, riuscite ad immaginarvela?

10) Luis Alberto avrebbe potuto non segnare. Poteva calciare una zolla, passarla a Ciro che magari avrebbe sbagliato, tirare in curva, avere un mancamento per l’emozione di stare per calciare in porta e svenire sul pallone. E noi avremmo inesorabilmente perso 2-1, con la più grave conseguenza di non aver ancora mai visto esultare Luis Alberto. Roba che Cataldi spostati proprio.

 

Insomma, andiamo, poteva andarci molto peggio, non trovate?

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close