Qualcuno ha fatto arrabbiare Patric.
Lo spagnolo è stato abbastanza eloquente sul suo profilo Instagram, postando una storia che dice così:
“Sempre umile, allegro, ma non stupido”
aggiungendo anche una faccina delusa che stona parecchio con il carattere dello spagnolo.
Le parole di Patric, che solo un mese fa ha rinnovato il contratto fino al 2022, arrivano dopo la notizia della sua esclusione dalla lista UEFA. Notizia inaspettata che ci ha gettati nella più profonda disperazione.
Anche perché il nostro Gabarròn sembrava essere diventato la prima alternativa a Marusic, ruolo che invece appartiene ancora a Basta, e nelle amichevoli estive aveva addirittura indossato la fascia da capitano.
In estate era diventato anche Capitan Patric.
Oggi parliamo dei motivi più o meno plausibili che hanno portato Patric a sciegliere quelle parole e ad autodefinirsi “umile ma non stupido”.
Perché Patric si definisce “umile ma non stupido”?
1) Perché ha sgamato i poteri forti
“Hey NWO, io sono umile perché a scuola non studiavo molto, però ho capito cosa fate con le vostre scie chimiche e come avete organizzato quella messinscena dell’11 settembre, e che mi dite del finto sbarco sulla luna? AH AH!”
2) Sa di non essere perfetto
Allora, Patric sa di non essere perfetto perché è umile, ma anche perché dicendo il contrario non sarebbe umile e neanche intelligente, visto che sembrerebbe stupido, siccome nessuno è perfetto, ma dal momento che dice di non essere perfetto legittima la sua esclusione dalla lista UEFA, dimostrandosi umile ma un po’ stupido visto che si sta lamentando di una cosa di cui non dovrebbe lamentarsi, come se fosse Antani, a destra per due.
3) Si sente tradito
Ma dai mister, è questo il modo di dire al ragazzo che non lo ami più?
4) Magari ha litigato con un amico che gli ha dato dello stupido
Amico:
Patric:
5) Perché ha capito di non essere tenuto in considerazione quanto si aspettasse
Ipotesi che a noi sembra la meno plausibile, ma in qualche modo ci potrebbe stare.
Dai Patricio, adesso però torna a sorridere.
