Search

Cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi: nonno Basta

Quale settimana migliore di questa per farsi girare gli ingranaggi? Sfido qualunque laziale ad essere arrivato a questo sabato non provato nello spirito e nello stomaco. C’è anche bisogno di spiegare il perché? D’altronde qualcuno sarà ancora in visita dal gastroenterologo.

Sapete cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi? Vedere Basta arrivato al capolinea che non riesce più a dare un contributo alla squadra. Fa girare gli ingranaggi, ma fa anche un po’ di tristezza vederlo rientrare negli spogliatoi tra lo stupore generale, con la testa bassa per aver fatto qualcosa che ci si sarebbe potuto aspettare da tutti, ma non da lui. Ci manchi, Dusan.

Sapete cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi? Che Valon Berisha, atteso per tantissimo tempo e sperata rivelazione del mercato estivo, abbia dovuto esordire con la maglia della Lazio nella partita più brutta del secolo. Valon, giuro, non è sempre così da queste parti. Spesso è anche peggio.

Sapete cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi? Che nel nostro momento di peggior forma ci tocca incontrare la Fiorentina, che attualmente è la squadra in condizioni migliori del campionato. E sulla panchina c’è Pioli, tanto per dire i corsi e ricorsi che di solito a noi ci portano una sfiga che aiutami a dirlo.

Sapete cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi? Che ora c’è un’altra sosta per le Nazionali. Tanto per aggiungere bile alla bile, che quest’Italia qui chi la regge. E meglio non pensare ad una eventuale sosta arrivata dopo un’altra sconfitta con la Fiorentina. Sarebbe meglio chiudere il ponte di Ariccia.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close