Ma perché, perché ogni settimana deve esserci qualche motivo per arrabbiarsi, anche quando la Lazio non gioca. Anzi, forse è proprio questo il motivo: la Lazio non gioca. Però ci arrabbiamo quando gioca, quando non gioca, quando perde, addirittura quando vince. Ma si può fare ‘sta vita?
Sapete cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi? Quelli che davanti alla Nazionale non provano nulla. Va bene, è il periodo più brutto del mondo per tifare Italia, ma come si fa a non emozionarsi quando si vede l’azzurro? Piuttosto, come si fa a dire di tenere per altre Nazionali?! Spiegatemelo, perché io non lo capisco proprio.
Sapete cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi? Quelli che oggi si indignano perché Mancini non fa entrare Immobile quando ieri invece facevano i riti vodoo per non far convocare in Nazionale i giocatori della Lazio. O tutto o niente, ragazzi: coerenza ne abbiamo?
Sapete cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi? Che per qualche arcano motivo si sia ricominciato a parlare di calciomercato. E via di nuovo con le girandole di nomi improbabili, con Ramires e Lazzari e Lainer e Brahimi e noi stiamo ancora qui ad aspettare Van Persie e a sto calciomercato adesso non ci va proprio di pensare.
Sapete cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi? La notizia che Patric sia stato proposto al Besiktas. Il Gabarron in Turchia… Per favore, svegliatemi da questo incubo.
