Search

Cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi: bagarino bacarozzo

Nuovo appuntamento con la rubrica che vi permetterà di non azzannarvi con il vicino di casa che pensa che Lotito sia il male/bene assoluto della Lazio. La sosta della Nazionale che tanto ci faceva schiumare di rabbia e noia si è finalmente conclusa, ma i suoi strascichi si fanno ancora sentire. Per di più Berisha ancora non si vede e invece sbucano i bagarini, più o meno. Ma andiamo con la carrellata.

Sapete cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi? Tutti gli iper critici di Mancini e, soprattutto, Immobile. Il primo è un ct che si ritrova a dover sperimentare, scuotendo l’albero appassito del talento italiano per vedere se qualche frutto può ancora cadere (spoiler: sono tutti marci o acerbi, con la a minuscola). Il secondo invece è semplicemente l’attaccante da 40 gol che però per giocare bene ha bisogno di avere intorno la giusta intesa con i compagni, cosa che evidentemente non c’è. Per di più, visto un centrocampo non pervenuto – tra Jorginho che anche se con il Portogallo non lo pressava neanche la telecamera non ha mai verticalizzato e Cristante che era rimasto al chiosco dei gelati fuori lo stadio – il caro vecchio bomber di Torre Annunziata (così piace chiamarlo a noi laziali colti) ha cercato di rattoppare come poteva gli spazi, giocando un’altra partita di sacrificio ma lontana anni luce dalla porta. Ma sicuramente la colpa della sterilità offensiva italiana è sua.

Sapete cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi? Che sono due settimane che ci promettono Valon Berisha pronto per la trasferta di Empoli e invece niente. Dopo che ci ha presi a calci nel didietro in Europa League, neanche si degna quantomeno di farsi vedere in Serie A con l’aquila sul petto, giusto per sbatterlo sui profili social dei salisburghe… Salisburghi… Degli abitanti di Salisburgo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😉📸 Today we presented our new signings! #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Sapete cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi? I prezzi maggiorati per il settore ospiti di Empoli. Manco fosse una finale, e soprattutto manco fossimo al Bernabeu. Qualcuno riesce a fare il bagarino online e neanche ha la decenza di farlo fuori dallo stadio come ai bei vecchi tempi quando i sovrapprezzi si pagavano in orario. Villano bagarino fetente, altro che bagarino siete la razza evoluta dei bacarozzi voi!

Sapete cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi? Che la prima partita di questa giornata sia oggi alle 15. Dico, sabato alle 15. Mentre lavoro e non posso neanche aggiornare all’ultimo millisecondo la formazione del fantacalcio. No al calcio spezzatiello.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close