Parola al Mister. Domani sera, la sua Lazio tornerà in campo, all’Olimpico, dove affronterà la neopromossa Frosinone, nel posticipo delle ore 20.30. La conferenza stampa pre gara è appena terminata e Inzaghi ha sottolineato quanto sia importante la gara di domenica.
Vediamo, punto per punto, cosa ha detto di importante l’allenatore della Lazio:
- “Domani non si deve sottovalutare l’avversario ma non si può sbagliare. Abbiamo analizzato gli errori, si è fatto discretamente nelle prime due ma non basta. Dobbiamo rispettare il Frosinone.”
- “Tra la squadra di quest’anno e quella dello scorso, di diverso ci sono le vittorie. Ora dobbiamo iniziare a far girare gli episodi dalla nostra parte.”
- “Europa League? C’è ancora tempo. L’anno scorso il sorteggio fu migliore, ma chiunque partecipa ha fatto qualcosa di buono per arrivarci.”
- “Ho perso 3 volte dopo il novantesimo contro Longo. Sono felice di rivederlo perché è un bravo allenatore, preciso e attento. Dovremo fare una partita importante.”
- “Milinkovic? Certo, i suoi gol mancano. Lui e Luis Alberto sono calciatori in crescita, sono fiducioso.”
- “La partenza lenta è dovuta anche alla forza delle nostre avversarie. Abbiamo portato qualche scoria dalla delusione dell’anno scorso ma sappiamo che il livello è alto e sono alte anche le aspettative su di noi. L’ambiente è sereno e pronto per iniziare a vincere.”
A conferenza terminata, Simone Inzaghi ha voluto mandare un messaggio di cordoglio alla famiglia Facco, sottolineando l’affetto e la lazialità che li legavano.
Questo quanto detto dal Mister, ora la parola passa al campo.
