Search

News Laziocrazia: Completamente rinnovati

Hanno rinnovato tutti. Tutti. La Lazio è passata da non discutere il rinnovo con nessuno, a costo di perdere giocatori a zero, al far rinnovare anche il giardiniere. Immobile e Strakosha saranno con noi fino al 2022. E il mondo ci fa un po’ meno paura.

  • E quindi! La prima news è dedicata proprio al prolungamento dei contratti dei due ragazzoni, che firmano fino al 2022. Noi speravamo più in un prolungamento fino al 2032, ma possiamo accontentarci per questa volta.
  • E da Formello arrivano notizione: pare che Inzaghi voglia schierare la Lazio titolare contro il Cagliari. Tornano dal primo minuto de Vrij, Lucas Leiva, Marusic, Luis Alberto e Immobile. Niente turnover. Piamose Roma. Piamose er primo posto. Piamose tutto.
  • Mister Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa: “Dobbiamo vivere alla giornata, dare continuità e rimanere nelle zone alte di classifica. Sono passate appena 8 giornate”. Carpe diem. E daje così.
  • In Serbia ha parlato il CT della Nazionale, dicendo che è andato a vedere Milinkovic in Nizza-Lazio. Muslin ha beccato proprio un giorno a caso: doppietta e prestazione da incorniciare. Interrogato su una convocazione del centrocampista, ha dribblato la domanda con un “Valuterò insieme al mio staff”. I misteri, quelli rari.
  • Pare che la Juventus sia interessata a Murgia. Se prendono anche lui, be’… “È FINITA”.
  • Il 24 ottobre inizia la vendita dei tagliandi per il derby. Il 24 ottobre è tipo tra tre giorni. Ansia is coming.
  • Chiudiamo con Allegri che oggi, direttamente dal trespolo bianconero, ha detto: “Anche la Lazio è in corsa per lo scudetto”. La nostra reazione:

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Laziocrazia.eu © Copyright 2018. All rights reserved.
Close